Bullpadel Vertex 04 W Junior 2024
  • Bullpadel Vertex 04 W Junior 2024
  • Bullpadel Vertex 04 W Junior 2024

Bullpadel Vertex 04 W Junior 2024

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel Vertex 04 W Junior 471624 | Ottieni al miglior prezzo la nuova pala da racchetta Bullpadel Vertex 04 W Junior, una versione adattata del modello per adulti per permettere alle ragazze di competere
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Vertex 04 W Junior

Trova ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo di prodotti Bullpadel 2024, con modelli adatti a tutti. Le giocatrici più giovani potranno competere con la nuova racchetta da padel Vertex 04 Woman Junior. Si tratta di una racchetta per ragazze equilibrata, con una forma a diamante che fornisce potenza e un bilanciamento più centrato per non perdere il controllo.

Essendo adattata alla mano delle ragazze, ha un peso tra 335 - 345 grammi e un manico più sottile per una migliore adattabilità. Sono stati utilizzati materiali di qualità nella sua costruzione come il carbonio nel telaio e la fibra di vetro nelle superfici. Per il nucleo è stata utilizzata gomma evalastic, che riduce le vibrazioni e fornisce un ottimo tocco.

Bullpadel Vertex 04 woman per ragazze, caratteristiche:

  • Telaio in carbonio per aumentare la resistenza della Bullpadel Vertex 04 W Junior 2024.
  • Non risulta pesante poiché il suo peso varia approssimativamente tra 335 - 345 grammi.
  • Forma a diamante che fornisce un extra di potenza nell'urto.
  • Bilanciamento più centrato, che amplia il punto dolce e migliora il controllo sulla racchetta.
  • Tocco ineguagliabile con la gomma evalastic all'interno.
  • Eccellente giocabilità con la costruzione delle superfici in fibra di vetro.
  • Replica della racchetta di Delfi Brea, giocatrice top ten del World Padel Tour.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchetta junior Bullpadel 2024.

A chi è destinato? La consigliamo a ragazze che giocano regolarmente o che stanno iniziando, poiché si tratta di una racchetta equilibrata e molto maneggevole che fornisce un ottimo controllo e anche potenza. Per questo ti aiuterà a perfezionare il tuo gioco e migliorare partita dopo partita.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta di rapida adattabilità. Grazie ai materiali utilizzati, ti abituerai a lei nella prima partita e potrai tirare fuori il tuo miglior gioco. Inoltre è una replica della racchetta di Delfi Brea, quindi presenta la stessa combinazione di colori fantastica!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Infatti, nel World Padel Tour ha la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre ad Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni nel nostro negozio online la nuova collezione di racchetta da padel, scarpe, abbigliamento, paleteros e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e portafogli poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI