Bullpadel Vertex 04 Junior 2024
  • Bullpadel Vertex 04 Junior 2024
  • Bullpadel Vertex 04 Junior 2024

Bullpadel Vertex 04 Junior 2024

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel Vertex 04 VERTJR24 | Gioca al tuo meglio con la racchetta di padel Bullpadel Vertex 04 Junior, un modello di peso leggero e dimensioni adattate per le mani dei bambini
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Vertex 03 Junior

Siamo tra i primi a presentare il catalogo di prodotti Bullpadel 2024, che torna con molte novità. Scopri la nuova edizione della racchetta di padel Vertex 04 Junior, un modello completamente rinnovato, poiché è una replica del modello per adulti. Tuttavia presenta un peso tra 335 - 345 grammi e un manico più sottile per permettere ai bambini di maneggiarla facilmente.

In campo offre potenza grazie alla sua forma a diamante, pur non trascurando il controllo poiché il suo bilanciamento medio amplia il suo punto dolce. È anche molto resistente poiché la struttura è in carbonio e grazie alla fibra di vetro delle facce, è una racchetta di rapida adattabilità. Infine, offre molta dolcezza al tocco poiché è stato utilizzato gomma evalastic all'interno.

Caratteristiche della Bullpadel Vertex 04 per bambini:

  • Peso approssimativo tra 335 - 345 grammi della nuova Bullpadel Vertex 04 Junior 2024.
  • Molto ben bilanciata grazie alla sua forma a diamante con bilanciamento più centrato.
  • Il manico e la superficie sono adattati alla mano dei più giovani.
  • Non genera vibrazioni poiché il suo nucleo evalastic conferisce un tocco morbido.
  • Buona durata grazie al tubolare carbontube, resiste meglio agli urti e agli impatti.
  • Tocco elastico con l'uso di fibra di vetro nelle facce.
  • Replica della racchetta di Juan Tello, con un'estetica molto simile.
  • La novità nelle racchette per bambini Bullpadel 2024.

A chi è rivolto? Concepita per bambini tra 8 - 12 anni che iniziano nel padel o che hanno già un livello medio, poiché si tratta di una racchetta equilibrata e di rapida adattabilità quindi ti abitui subito ad essa e ti permette di perfezionare i tuoi colpi.

Perché ti piacerà? Perché è una replica del modello per adulti: la Bullpadel Vertex 04 di Juan Tello. Così i più piccoli potranno godere di un'ottima performance oltre a un'estetica spettacolare poiché presenta la stessa combinazione di colori.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E infatti nel World Padel Tour ha la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel quadro femminile.

Acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, porta racchette e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di gioco e budget poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI