Bullpadel Ionic Light 2024
  • Bullpadel Ionic Light 2024
  • Bullpadel Ionic Light 2024

Bullpadel Ionic Light 2024

PVP: 175,00 €
149,96 €
-15% Bullpadel
Bullpadel Ionic Light 471614 | Ottieni la nuova racchetta per donna Bullpadel Ionic Light turchese, un modello equilibrato e finitura ruvida che ci aiuterà a dominare qualsiasi zona del campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Bullpadel Ionic Light

Goditi le migliori sensazioni in campo con la nuova serie di racchette Nextline di Bullpadel 2023. In essa potrai trovare la racchetta di padel Ionic Light, un modello equilibrato che diventa l'alleata della giocatrice professionista Claudia Jensen. Presenta quindi un modello ibrido combinato con un equilibrio medio, il che la rende molto versatile.

D'altra parte, ha un peso più leggero, il che la rende maneggevole. Per la sua costruzione combina un tubolare di carbonio e glaphite nei piani, vale a dire, una miscela di carbonio e fibra di vetro che la rende una racchetta di rapida adattabilità. Nel nucleo incorpora gomma multieva oltre a una finitura ruvida che migliora gli effetti che possiamo dare ai nostri colpi.

Caratteristiche Ionic Light 2024

  • La Bullpadel Ionic Light 2024 risulta essere molto maneggevole, dato che presenta un peso tra 350 - 360 grammi.
  • Racchetta per donna versatile, con un formato a goccia e bilanciamento medio.
  • Sensazioni ineguagliabili quando si colpisce grazie alla gomma multieva del nucleo.
  • È stato utilizzato il carbonio nella zona del telaio insieme al sistema Xforce che ne migliora la solidità.
  • Tecnologia glaphite sulle facce, che le conferisce un tocco elastico e migliora la sua giocabilità.
  • Zona del ponte rinforzata per ottenere maggiore stabilità nell'impatto.
  • Stampa maggiori effetti sulla palla con il sistema 3D Grain.
  • Nuova collezione di racchette per donna Bullpadel 2024.

A chi è rivolto? Per le donne di livello alto o medio, con uno stile di gioco versatile. Per questo cercano una racchetta equilibrata, con un buon controllo per poter difendere e un extra di potenza che permette loro di avvicinarsi alla rete per vincere il punto.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Bullpadel per donna con un eccellente rapporto qualità - prezzo, con tutte le tecnologie del marchio. Presenta anche una grande finitura: in questa edizione combina lo sfondo nero con il logo argentato e dettagli su tutta la superficie in colore turchese.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour ha la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel quadro femminile.

Trova nella nostra negozio online la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, borsone e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di gioco e budget in quanto il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI