Bullpadel Elite Woman 2024
  • Bullpadel Elite Woman 2024
  • Bullpadel Elite Woman 2024
  • Bullpadel Elite Woman 2024

Bullpadel Elite Woman 2024

PVP: 280,00 €
277,96 €
-1% Bullpadel
Racchetta donna Bullpadel Elite W 2024 | Ottieni la nuova racchetta di padel Elite in doppio colore, ritorna con prestazioni migliorate di Bullpadel e diventa il prodotto ufficiale di Gemma Triay.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Bullpadel Elite donna 2024

Presentiamo la racchetta vincente di Gemma Triay: la nuova edizione della racchetta di padel Elite Woman sviluppata da Bullpadel 2024 con prestazioni migliorate. Mantiene la forma a lacrima e l'equilibrio medio, quindi è molto ben bilanciata. Inoltre, il suo peso leggero e la tecnologia Air React Channel la rendono molto maneggevole.

Il principale cambiamento lo troviamo nei materiali poiché in questa edizione presenta carbonio nel telaio oltre a fibre xtend 3k nei piani per ottenere un tocco più duro. Presenta anche un nucleo multieva a due densità per un tocco spettacolare, così come hesacore e vibradrive per eliminare le vibrazioni. Per finire, il cuore è stato rinforzato per ottenere maggiore stabilità.

Bullpadel Elite W dorata, caratteristiche:

  • La Bullpadel Elite W 2024 combina una forma oversize con equilibrio medio.
  • Nuova estetica bicolore della racchetta di Gemma Triay.
  • Costruzione del telaio con carbonio per ottenere maggiore resistenza.
  • Gomma multieva all'interno che offre un equilibrio perfetto tra potenza e comfort.
  • Nuova superficie in fibre xtend 3k per un tocco più secco.
  • Grazie al suo peso leggero e alla tecnologia Air React Channel, la sua aerodinamica è migliorata.
  • Combina il grip hesacore insieme alla tecnologia vibradrive per ottenere una presa perfetta.
  • Una delle migliori racchette per donna Bullpadel 2024.

A chi è diretto? Adatto per giocatrici già di livello avanzato, che giocano più volte a settimana e che hanno bisogno di una racchetta equilibrata e leggera poiché l'Elite è molto ben bilanciata, quindi avrai controllo in difesa così come una buona battuta vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico è incredibile. Questa stagione ritorna con un design diverso su ogni lato: uno di essi è nero e rosa e l'altro combina il bianco con il logo nero e parte del cuore rosa. Una delle più belle sul mercato!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour conta sulla rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, borse per racchette e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI