Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Elite Light FIP
  • Bullpadel Elite Light FIP
  • Bullpadel Elite Light FIP

Bullpadel Elite Light FIP

PVP: 209,95 €
208,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta da donna Bullpadel Elite Light FIP | Ottieni i migliori risultati nel gioco con il nuovo Elite Light FIP, un modello dal peso ridotto che è stato progettato con gomma multi-eva per un grande comfort.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette de padel Bullpadel Elite Light FIP 2023

Trova nel nostro catalogo di racchette un'ampia varietà di opzioni tra cui scegliere quella che diventerà la tua nuova racchetta preferita. All'interno puoi trovare la nuova collezione Bullpadel 2023 dove è già disponibile il modello Elite Light, che è il più leggero per i giocatori. Ha un formato Lacrima e un equilibrio medio che ti darà una grande giocabilità sia nel gioco vicino alla rete che nella zona di difesa.

Questo modello che riscuote tanto successo tra le ragazze torna come edizione speciale per la International Padel Federation, puoi vederlo anche nelle mani di Gemma Triay. Per quanto riguarda la sua costruzione, è stata utilizzata Glaphite che combina fibra di vetro con carbonio per un tocco confortevole. Per il nucleo è stato utilizzato il 100% di carbonio, che combinato con la gomma multi-eva all'interno offre il perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

Bullpadel Elite Light in nero e giallo, caratteristiche:

  • La Bullpadel Elite Light è un'edizione speciale per l'International Padel Federation.
  • Formato Lacrima con bilanciamento centrato per una grande giocabilità.
  • Superficie ruvida con grana 3D che migliora la presa della palla nelle raffiche.
  • Sistema Xforce che fornisce maggiore potenza senza rinunciare al controllo.
  • Nucleo in gomma multi eva per un tocco confortevole.
  • Struttura in Glaphite che unisce il carbonio alla fibra di vetro.
  • Telaio 100% carbonio per una maggiore resistenza.
  • Nuova collezione di racchette di livello avanzato Bullpadel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutti quei giocatori che cercano una racchetta leggera con cui dare il meglio di entrambi i giochi, poiché grazie alle tecnologie utilizzate ti dà un grande controllo senza lasciare la potenza dietro, in modo che nulla ti fermi! !

Perché ti piacerà? Perché diventa il modello con cui giocherà Gemma Triay, è anche un'edizione speciale per la FIP, quindi ha un design nero con tutti i dettagli in giallo e rosa, una combinazione molto bella con cui riuscirai in pista.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI