Cappello Bullpadel BPG-232 blu navy
  • Cappello Bullpadel BPG-232 blu navy

Cappello Bullpadel BPG-232 blu navy

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello blu navy Bullpadel BPG-232 | Evita di scottarti mentre giochi a padel con il nuovo cappellino blu BPG-232 di Bullpadel, un accessorio ideale per proteggere il tuo viso dai raggi del sole
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappello da padel blu navy Bullpadel BPG-232

Combina i tuoi accessori da padel con i tuoi vestiti grazie alla nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di modelli. Scopri il cappellino BPG-232 che è stato progettato in blu navy ma è disponibile in un'ampia varietà di colori tra cui scegliere.

Nel suo design troviamo una striscia elastica sul retro che ti permette di regolarlo a tuo piacimento in modo che non si muova mentre giochi. Permette anche al sudore di traspirare grazie ai tessuti utilizzati per mantenerti sempre fresco e che nulla ti ferma.

Cappellino Bullpadel BPG-232 in blu navy, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-232 è taglia unica.
  • Ampia racchetta per proteggere gli occhi dal sole mentre giochi a padel.
  • Nastro sul retro per poterlo regolare a proprio piacimento.
  • Il tessuto utilizzato consente la ventilazione in modo che il sudore non si accumuli.
  • Design in blu navy con dettagli bianchi. .
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Perfetto per i giocatori che il caldo non si ferma quando giocano a padel o fanno sport, poiché aiuta a evitare che il sudore passi negli occhi, essendo fastidioso mentre giochi. Aiuta anche a prevenire possibili scottature.

Perché ti piacerà? Perché è stato disegnato in blu navy con dettagli bianchi, una scelta che puoi indossare insieme a un gran numero del tuo abbigliamento sportivo. Puoi indossarlo anche con abiti più casual o quando vai in spiaggia.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e realizzazione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI