Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG-WPT2305 grigio vigore
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2305 grigio vigore
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2305 grigio vigore

Cappello Bullpadel BPG-WPT2305 grigio vigore

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappellino Bullpadel BPG-WPT2305 grigio vigore | Evita che il sole ti impedisca di dare le tue migliori prestazioni in campo con il nuovo cappellino BPG-WPT2305 dell'azienda Bullpadel che puoi trovare in vari colori

Capello Bullpadel BPG-WPT2305 da padel vigore grigio

Questa stagione equipaggiati con accessori di alta qualità grazie alla nuova collezione Bullpadel dove puoi scegliere tra un'ampia varietà per equipaggiarti. Uno di questi è il cappellino BPG-WPT2305, un complemento ideale per proteggere la tua pelle dai raggi del sole mentre giochi.

Questo modello fa parte della nuova collezione World Padel Tour, motivo per cui è stato progettato con il nome della competizione sopra per essere equipaggiato come i professionisti. D'altra parte, è taglia unica ma grazie al Polsini sul retro puoi regolarlo a tuo piacimento.

Cappellino Bullpadel BPG-WPT2305 in colore grigio, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-WPT2305 fa parte della collezione World Padel Tour.
  • Non accumula sudore per mantenerti fresco durante il gioco.
  • È stato realizzato in poliestere per ridurre l'usura.
  • Ampia racchetta per evitare che il sole ti disturbi mentre giochi.
  • Regolalo a tuo piacimento con il nastro sul retro.
  • Collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Perfetto per chi vuole combattere il sole e il caldo mentre gioca a padel, poiché questo accessorio non solo protegge la pelle dalle scottature ma aiuta anche a evitare che il sudore passi negli occhi, impedendoti di giocare comodamente.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design grigio, che potrai abbinare a tutti i tuoi outfit sportivi, inoltre è stato disegnato con il nome della competizione sul davanti in modo da poter indossare uno degli accessori ufficiali della competizione più conosciuta in il mondo delle corse.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI