Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Casual BPP-23016 kaki
  • Borsa Bullpadel Casual BPP-23016 kaki
  • Borsa Bullpadel Casual BPP-23016 kaki

Borsa Bullpadel Casual BPP-23016 kaki

PVP: 63,00 €
62,95 €
-1% Bullpadel
Borsa da padel Bullpadel Casual BPP-23016 cachi | Preparati al meglio nelle competizioni con la borsa borsa padel Bullpadel Casual BPP-23016 progettata con tessuto in similpelle per conferirgli una finitura molto elegante

Borsa padel Bullpadel Casual BPP-23016 kaki

Un altro anno torna la nuova stagione Bullpadel, quest'anno portano un catalogo molto ampio di borse e zaini in modo che tu possa attrezzarti per la competizione. Uno di questi è il Casual BPP-23016 che è stato progettato in kaki.

A prima vista ti piacerà il suo design poiché è stato progettato con similpelle che gli conferisce una finitura molto elegante in modo da poter andare ben vestito alle partite. È anche molto comodo grazie ai suoi manici imbottiti che aiutano a evitare che ti faccia male alle spalle.

Borsa casual BPP-23016 in kaki, caratteristiche

  • Il Bullpadel Casual BPP-23016 è stato progettato con tessuto in similpelle.
  • Ha due tasche laterali per la racchette padel con protezione termica.
  • La tasca principale più ampia per riporre tutto il tuo materiale.
  • Puoi riporre le scarpe separatamente grazie alla sua tasca con ventilazione.
  • Piccola tasca esterna per riporre il telefono o le chiavi.
  • Puoi portarlo sulla schiena come zaino o a mano.
  • Una delle novità nelle borse Bullpadel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che giocano più volte alla settimana e quindi hanno bisogno di uno zaino con spazio sufficiente per riporre tutto il proprio materiale in maniera ordinata senza dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo perché diventa una borsa di alta qualità, ma anche per il suo design completamente nero con un effetto pelle molto elegante così da poterla abbinare al tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: da racchette da padel, abbigliamento, scarpe, borse paleta e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello ea qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i suoi prodotti per il padel nel miglior circuito del mondo: il World Padel Tour di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI