Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Bullpadel Tour BPP-23015 blu
  • borsa padel Bullpadel Tour BPP-23015 blu
  • borsa padel Bullpadel Tour BPP-23015 blu

borsa padel Bullpadel Tour BPP-23015 blu

PVP: 40,00 €
39,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette padel Bullpadel Tour BPP-23015 blu | Non lasciare nulla a casa con il nuovo zaino Bullpadel Tour BPP-23015 progettato con spazio per riporre due racchette da padel nella sua tasca laterale imbottita

Borsa padel Bullpadel Tour BPP-23015 azzurro

Il marchio Bullpadel è tornato con la sua nuova collezione di borse e borse per racchette padel che puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Acquista il nuovo zaino Tour BPP-23015 di medie dimensioni in modo da poter portare solo l'essenziale a tutte le tue partite.

È uno dei più piccoli dell'intera collezione ma non delude nello spazio poiché ha una tasca laterale per riporre 1 o due racchette da padel. Inoltre è stato pensato con uno principale ed uno più piccolo in cui riporre tutti quegli oggetti che si desidera avere sempre a portata di mano.

Borsa Bullpadel BPP-23015 Tour in azzurro, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPP-23015 Tour è stato progettato in azzurro con dettagli neri.
  • Ha una tasca più piccola in cui puoi riporre le chiavi o il tuo cellulare.
  • Puoi riporre fino a due racchette nella sua tasca laterale.
  • Le maniglie posteriori sono imbottite in modo che sia molto comodo da trasportare.
  • Lo scomparto principale è di facile accesso e spazioso.
  • Disponibile nel catalogo borsa padel di base Bullpadel 2023.

Per chi è? E' l'ideale per chi viaggia in moto o in bici, per il quale necessita di una borsa piccola e facile da portare ovunque senza essere troppo pesante e scomoda da trasportare alle partite.

Perché ti piacerà? Perché è stato fabbricato con materiali di alta qualità che aiutano a migliorarne la resistenza. Inoltre è stato disegnato in azzurro, il più bello in modo che tu possa abbinarlo ai tuoi vestiti, diventerà uno dei tuoi preferiti!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Competi con i migliori prodotti grazie alla nuova collezione BullPadel Sport. Da qualche anno è diventato uno dei marchi di moda tra i player. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Cata Tenorio.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi in modo che tu possa trovare quello più adatto a te. Non aspettare oltre e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI