Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Bullpadel Performance BPM-23004 rosso
  • Zaino Bullpadel Performance BPM-23004 rosso
  • Zaino Bullpadel Performance BPM-23004 rosso

Zaino Bullpadel Performance BPM-23004 rosso

PVP: 40,00 €
39,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel Performance BPM-23004 rosso | Trasporta quanto basta nel nuovo zaino Performance BPM-23004 che è stato progettato in nero e rosso, perfetto per riporre la racchetta e le scarpe da padel

Zaino Bullpadel Performance BPM-23004 rosso

Se sei una delle persone che non porta molto materiale alle partite, il marchio Bullpadel ti offre la nuova collezione di zaini in modo da poter trasportare tutto in modo protetto. Uno di questi è il nuovo zaino Performance BPM-23004 che è stato progettato con uno scomparto principale molto spazioso.

All'interno puoi trovare uno scomparto in cui puoi mettere la racchetta da padel in modo che sia più protetta durante il trasporto. Ha anche una tasca a rete sul lato dove puoi riporre una bottiglia d'acqua o tubo di palline da portare alle partite.

Zaino Bullpadel Performance BPM-23004 in nero e rosso, caratteristiche

  • Il BPM-22004 Performance BPM-23004 è di piccole dimensioni.
  • Scomparto principale per riporre tutto il tuo materiale.
  • Tasca più piccola nella zona esterna per riporre cellulare, chiavi o portafogli.
  • Lo schienale è imbottito in modo che sia comodo da trasportare.
  • Spazio extra sul lato grazie alla sua tasca in rete.
  • È disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Collezione di palline da padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È l'ideale per quei giocatori che non sono abituati a portare molta attrezzatura alle competizioni, quindi non vogliono una paleto bag troppo grande e pesante che sia scomoda da trasportare.

Perché ti piacerà? Perché sebbene sia di piccole dimensioni, non delude in termini di spazio in modo da poter trasportare tutto il tuo materiale. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli in rosso, una combinazione molto sorprendente e con la quale avrai successo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: da racchette da padel, abbigliamento, scarpe, borse paleta e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello ea qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i suoi prodotti per il padel nel miglior circuito del mondo: il World Padel Tour di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI