Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 02 LTD Woman
  • Bullpadel Vertex 02 LTD Woman
  • Bullpadel Vertex 02 LTD Woman

Bullpadel Vertex 02 LTD Woman

PVP: 200,00 €
134,95 €
-33% Bullpadel
Bullpadel Vertex 02 LTD Racchetta da padel da donna | Grandi sensazioni di potenza e comfort con questa racchetta Bullpadel da donna, un modello diamante con un equilibrio elevato che presenta una costruzione più flessibile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Vertex 02 LTD da donna

Ottieni i tuoi colpi migliori vicino alla rete con la racchetta da padel Vertex 02 LTD Woman in nero e rosa, una delle più potenti che puoi trovare nella collezione Bullpadel 2022. Essendo una racchetta da padel da donna, è più leggera ed è si caratterizza per la sua potenza poiché presenta uno stampo a diamante e un equilibrio nella parte alta.

Per la sua costruzione, il marchio ha utilizzato il carbonio nel telaio e rinforzi strutturali per una maggiore resistenza. La superficie incorpora una finitura ruvida per gli effetti e genera anche ottime sensazioni quando si colpisce. Per fare questo, combina le tecnologie della gomma multieva e fibrix, ovvero la fibra di vetro con il carbonio.

Bullpadel Vertex 02 LTD per donne rosa e nere, caratteristiche:

  • Grande pugno della donna Bullpadel Vertex 02 LTD dalla forma del diamante e dall'equilibrio elevato.
  • Costruzione con un peso intorno ai 350 - 360 grammi.
  • Struttura robusta e solida con l'utilizzo del carbonio.
  • Superficie in fibra di vetro e carbonio che genera un tocco più flessibile.
  • Nucleo Multieva di 2 densità per darti l'output e la potenza di cui hai bisogno in ogni azione.
  • Racchetta da donna in edizione limitata, con poche unità in vendita.
  • Incorpora ruvidità sulle facce per poter dare più rotazione alla palla.
  • Collezione di racchette Bullpadel per donna 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per gli atleti di livello alto o medio che giocano solitamente in posizione di rovescio, poiché il Vertex per ragazze si caratterizza per il suo pugno con cui puoi eseguire colpi potenti e volée vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Oltre a ottenere le migliori prestazioni nel gioco d'attacco, potrai anche godere di alcune finiture eccezionali poiché è una racchetta esclusiva Bullpadel. Quindi presenta un'estetica in nero e rosa che lo rende davvero carino.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI