Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Bullpadel BPP-22002 LTD grigio scuro
  • Borsa padel Bullpadel BPP-22002 LTD grigio scuro

Borsa padel Bullpadel BPP-22002 LTD grigio scuro

PVP: 65,00 €
39,95 €
-39% Bullpadel
Borsa da padel Bullpadel BPP-22002 LTD grigio scuro | Proteggi la tua racchetta mentre la porti alle partite con la nuova borsa da padel BPP-22002 LTD di Bullpadel, che ha una grande tasca principale e manici imbottiti

Borsa padel Bullpadel BPP-22002 LTD grigio scuro

Sii uno dei primi a ricevere la nuova collezione di borse e zaini per racchette padel del marchio Bullpadel che puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Acquista il borsa padel LTD BPP-22002 che è perfetto per quelle persone che portano solo quel tanto che basta per non aver bisogno di una borsa troppo grande.

Distribuisce il suo spazio in una tasca principale molto capiente in modo da poter riporre tutti i tuoi vestiti e le attrezzature sportive. Inoltre è stato progettato con una tasca laterale con tecnologia termica in modo da poter riporre la racchetta al suo interno e trasportarla in sicurezza.

Borsa Bullpadel LTD BPP-22002 in grigio scuro, caratteristiche

  • La Bullpadel BPP-22002 LTD è stata progettata con materiali altamente resistenti e di qualità.
  • Puoi portarlo sulla schiena come uno zaino grazie ai suoi manici imbottiti.
  • Ha delle piccole tasche per poter riporre quegli oggetti che vuoi avere sempre a portata di mano.
  • Scomparto ventilato per riporre le scarpe o i vestiti sporchi.
  • Puoi riporre la racchette padel nella tasca con protezione termica.
  • Una delle nuove borse paleta da donna Bullpadel 2022.

Per chi è? Perfetto per quelle donne che hanno bisogno di una borsa da portare in gara che non sia troppo grande e fastidiosa da trasportare ma che contenga lo spazio perfetto per trasportare il proprio materiale in modo organizzato.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo perché diventa una borsa da padel molto comoda, ma anche per il suo design grigio scuro con dettagli rosa, una combinazione semplice ma senza dubbio molto carina per poterla indossare con tutti i tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Competi con i migliori prodotti grazie alla nuova collezione BullPadel Sport. Da qualche anno è diventato uno dei marchi di moda tra i player. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Cata Tenorio.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi in modo che tu possa trovare quello più adatto a te. Non aspettare oltre e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI