Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 grigio
  • Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 grigio
  • Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 grigio

Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 grigio

PVP: 50,00 €
49,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel Vertex BPM-23007 grigio scuro | Non lasciare nulla a casa con lo zaino Vertex BPM-23007 del marchio Bullpadel, progettato con uno scomparto per riporre due racchette e una tasca per le scarpe

Borsa Bullpadel Vertex BPM-23007 in grigio scuro

Acquista solo borse di qualità nella nuova collezione del marchio Bullpadel che puoi già trovare nel nostro negozio di padel online. Scopri il nuovo zaino Vertex BPM-23007 che potrai vedere indossare dai giocatori professionisti Juan Tello e Fede Chingotto, lo adorerai!

È perfetto per tutte quelle persone che cercano una borsa di alta qualità comoda da trasportare da portare a tutte le partite. Inoltre è stato progettato con diversi scomparti in modo da poter riporre fino a due racchette da padel e con uno spazio separato per le scarpe.

Zaino Vertex BPM-23007 colore grigio scuro, caratteristiche

  • Il nuovo zaino Vertex BPM-23007 è disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Lo scomparto per le racchette è rivestito con protezione termica.
  • Puoi tenere una o due pale in tasca.
  • Pezzi di schiuma nella zona posteriore per poterlo trasportare comodamente.
  • Puoi riporre le scarpe in modo indipendente così come i vestiti sporchi.
  • Piccola tasca in cui riporre oggetti più piccoli come chiavi o portafoglio.
  • Disponibile nel catalogo zaini Bullpadel per ragazzi 2023.

Per chi è? È perfetto per chi desidera una borsa facile da trasportare e che abbia spazio per riporre tutto il proprio materiale in modo organizzato senza dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo perché è uno degli zaini più completi dell'intera collezione, ma anche per il suo design nero con dettagli grigio scuro, senza dubbio il più elegante in modo che tu possa andare ben equipaggiato per tutte le tue partite.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI