Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 cachi
  • Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 cachi
  • Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 cachi

Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 cachi

PVP: 50,00 €
49,95 €
-1% Bullpadel
Zaino padel Bullpadel Vertex BPM-23007 cachi | Vai alle competizioni con tutto il tuo materiale grazie allo zaino Bullpadel Vertex BPM-23007, che è stato progettato con scomparti per riporre due racchetta

Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 cachi

Trasporta tutto il tuo materiale alle partite con la nuova collezione di zaini Bullpadel e borse da padel che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Scopri lo zaino Vertex BPM-23007 che è stato progettato con diversi scomparti per riporre tutto in modo ordinato.

Nel suo design si è pensato al comfort del giocatore, motivo per cui ha dei pezzi imbottiti nella zona posteriore in modo che sia molto comodo portarlo da un posto all'altro. Ha anche uno scomparto separato per riporre fino a due pale.

Zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 in kaki, caratteristiche

  • Lo zaino Bullpadel Vertex BPM-23007 diventa lo zaino di Juan Tello e Fede Chingotto.
  • Spazio per due racchette in un vano tecnico per proteggere dalle temperature.
  • Scomparto ventilato per riporre vestiti o scarpe sporche.
  • La zona posteriore è stata progettata con pezzi di schiuma.
  • Tasche più piccole per riporre oggetti più piccoli.
  • Manici regolabili e imbottiti per renderlo molto comodo da trasportare.
  • Disponibile nel catalogo zaini Bullpadel per ragazzi 2023.

Per chi è? È perfetto per tutti quegli atleti che portano materiale alle partite ma che non vogliono trasportarlo in una borsa molto capiente e difficile da portare comodamente alle partite.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché diventa un modello indossato da due giocatori professionisti del World Padel Tour, Juan Tello e Fede Chingotto. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli kaki che lo rendono il più elegante.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI