Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 cachi
  • Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 cachi
  • Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 cachi

Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 cachi

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette padel Bullpadel Vertex BPP-23001 cachi | Equipaggiati come i professionisti con la nuova collezione di zaini del marchio Bullpadel dove puoi trovare la borsa borsa padel Vertex Bullpadel BPP-23001 in kaki

Borsa padel Bullpadel Vertex BPP-23001 cachi 2023

Preparati per il gioco come i professionisti del padel con la nuova collezione di borsa padel del marchio Bullpadel che ora puoi acquistare nel nostro negozio di padel online. Scopri la borsa Vertex BPP-23001 che ha spazio per quattro racchette e uno scomparto con ventilazione.

È uno dei più grandi dell'intera collezione, quindi è perfetto per tutte quelle persone che sono abituate a portare molti materiali per allenarsi. Inoltre è molto comodo da trasportare grazie ai suoi manici imbottiti che permettono di portarlo sulla schiena.

Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 in colore Khaki, caratteristiche

  • La borsa borsa padel Bullpadel Vertex BPP-23001 è grande.
  • Ha una capacità di quattro pale, due in ogni tasca.
  • Protezione termica per salvaguardare le racchetta dagli sbalzi di temperatura.
  • Tasca più piccola per riporre oggetti personali come il cellulare.
  • Schienale imbottito in schiuma per evitare che ti faccia male mentre lo porti.
  • Scomparto ventilato per scarpe o vestiti sporchi.
  • È disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Nuova collezione di borsa padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che cercano una borsa capiente in cui poter riporre tutto il proprio materiale in maniera ordinata senza lasciare nulla in casa. È perfetto anche per chi si sposta in moto o in bicicletta.

Perché ti piacerà? Perché è una delle borse per racchette padel più complete in termini di spazio, anch'essa disegnata in nero e kaki, una combinazione semplice per poterla indossare con tutti i tuoi outfit da padel.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione di BullPadel Sport, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta dove puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I primi dieci giocatori della classifica come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio sono fedeli al marchio. Non esitare e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI