Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 piatto
  • Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 piatto
  • Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 piatto

Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 piatto

PVP: 100,00 €
99,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette padel Bullpadel Hack BPP-23012 argento | Se sei uno di quelli che prendono molte cose per allenarsi, il marchio Bullpadel porta la nuova borsa borsa padel Hack che è stata progettata con capacità per quattro racchette

Bolsa padel Bullpadel Hack BPP-23012 2023

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di borse per racchette padel 2023 del marchio Bullpadel che è ora disponibile nel nostro negozio di padel online. Scopri la borsa Hack che porterà uno dei giocatori più famosi nel mondo del padel, Paquito Navarro, che fa parte della collezione del giocatore.

In termini di dimensioni, è uno dei più completi dell'intera collezione poiché dispone di un ampio scomparto principale dove puoi riporre tutti i tuoi materiali. Inoltre è stato progettato con due tasche che hanno la capacità di riporre quattro racchette che saranno molto ben protette grazie al thermos.

Paquito Navarro borsa paleta Hack nera e argento, caratteristiche

  • Il borsa padel Hack diventa la nuova borsa del giocatore Paquito Navarro.
  • Ampio scomparto principale e un altro con ventilazione per le scarpe.
  • È stato progettato con un guscio rigido sui lati per una maggiore protezione.
  • Capacità di riporre quattro racchette in due tasche con tecnologia termica.
  • Pezzi di schiuma nella zona posteriore per poterlo trasportare comodamente.
  • Puoi portarlo sulla schiena grazie ai suoi manici imbottiti e regolabili.
  • Disponibile nella collezione di borse grandi BullPadel 2023.

Per chi è? È perfetto per i ragazzi che sono abituati a trasportare un sacco di cose per esercitarsi perché cambiano dopo l'allenamento. Inoltre, grazie a tutti gli scomparti di cui dispone, puoi trasportare tutto in modo organizzato.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per tutte le caratteristiche che ha, ma anche per il suo design più moderno in nero in combinazione con il grigio. Diventa anche il nuovo zaino che indosserà Paquito Navarro, uno dei migliori!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI