Bullpadel Flow Light 2023
  • Bullpadel Flow Light 2023
  • Bullpadel Flow Light 2023

Bullpadel Flow Light 2023

PVP: 125,00 €
124,95 €
-1% Bullpadel
racchette da padel Bullpadel Flow Light 2023 | Ottieni i tuoi colpi migliori in attacco e in difesa con questa racchetta da donna Bullpadel, un modello leggero molto ben compensato in modo da poter progredire
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 18 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Flow Light 2023

Approfitta dei nostri sconti per ottenere la nuova collezione di prodotti padel Bullpadel 2023 al miglior prezzo. Presentiamo l'ultima edizione della racchetta padel Flow Light verde e arancione, un modello sviluppato per i giocatori di livello medio che vogliono progredire con una racchetta bilanciata e più leggera, poiché pesa circa 350 - 360 grammi.

Presenta quindi un formato Lacrima e un equilibrio medio, con cui è molto ben bilanciato. Genera anche ottime sensazioni quando si colpisce con la combinazione di morbida gomma eva e la superficie in fibra di vetro, che non genera vibrazioni. Infine, il perimetro è stato rinforzato con Streinforce e tecnologia al carbonio.

Bullpadel Flow Verde chiaro e arancione, caratteristiche:

  • Stampo Lacrima del Bullpadel Flow Light 2023 con bilanciamento centrato.
  • Potrai giocare per ore senza disagio grazie al suo tocco morbido.
  • Grande giocabilità con la combinazione di morbida gomma eva e fibra di vetro sulla superficie.
  • Racchetta Polivalente per donne dal peso ridotto.
  • racchette padel per donna che facilita l'adattamento dell'atleta.
  • Costruzione del telaio in carbonio e rinforzato, che ne aumenta la resistenza.
  • Ponte rinforzato per ottenere maggiore stabilità durante i colpi.
  • Una delle novità della serie di prestazioni delle racchetta Bullpadel 2023.

Per chi è? Pensata per le donne con un livello di gioco medio che cercano una racchetta leggera ed equilibrata per poter rispondere efficacemente a qualsiasi palla rivale, progredire in ogni gioco e diventare un'esperta.

Perché ti piacerà? Perché riunisce i migliori materiali e design Bullpadel a un prezzo accessibile. Questa stagione presenta un'estetica molto sorprendente che combina il verde con l'arancione, una combinazione che catturerà gli occhi di tutti gli avversari.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI