Bullpadel Ionic Power 2023
  • Bullpadel Ionic Power 2023
  • Bullpadel Ionic Power 2023

Bullpadel Ionic Power 2023

PVP: 220,00 €
109,01 €
-51% Bullpadel
racchette da padel Bullpadel Ionic PWR 2023 | Schiaccia i tuoi avversari con questa racchetta Bullpadel ad alte prestazioni, un modello della serie nextline che ha un formato a diamante e un equilibrio al top
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Ionic PWR 2023

Presentiamo le novità nei prodotti Bullpadel per il 2023 in modo che tu possa attrezzarti come un professionista. Ottieni la nuova racchetta da padel blu Ionic PWR al miglior prezzo, un modello potente poiché ha un formato a diamante e l'equilibrio nella parte superiore, che ti aiuterà a dominare il gioco netto.

Sebbene sia una racchetta potente, genera ottime sensazioni poiché sui volti sono stati utilizzati fibra di vetro e carbonio, la cosiddetta tecnologia glaphite. Presenta inoltre un nucleo multieva, che lo rende più flessibile e favorisce un rapido adattamento. Ha anche una finitura goffrata ruvida, che migliora gli effetti. Inoltre il telaio è in carbonio ed è rinforzato con il sistema strenforce per evitare rotture.

Bullpadel Ionic Power blu, caratteristiche:

  • Formato diamante e bilanciamento leggermente alto del Bullpadel Ionic PWR 2023.
  • Eccellente uscita di palla e tocco quando si colpisce con la gomma multi-eva a doppia densità.
  • Superficie con leggera rugosità, migliorando così gli effetti.
  • Struttura solida grazie al carbonio del telaio e al sistema Streinforce.
  • Nuovo sistema XForce che rinforza la zona del cuore.
  • Ballerine con tecnologia glaphite che gli conferisce un tocco più elastico.
  • Racchetta potente e tocco semi morbido.
  • Incluso nella serie nextline di racchetta Bullpadel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è adatto a giocatori aggressivi, con uno stile di gioco più incisivo e di livello alto o medio, poiché il nuovo Ionic Power ti aiuterà a far uscire la palla dal campo senza perdere sensazioni poiché incorpora la fibra di vetro nella sua produzione.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, non è una racchetta tecnica poiché il suo tocco è più flessibile e offre una grande giocabilità. Presenta anche un design molto elegante che combina il blu con il logo e dettagli in argento, uno dei più belli della collezione!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI