Bullpadel Vertex 03 Donna 2023
  • Bullpadel Vertex 03 Donna 2023
  • Bullpadel Vertex 03 Donna 2023

Bullpadel Vertex 03 Donna 2023

PVP: 260,00 €
119,95 €
-54% Bullpadel
racchette da padel Bullpadel Vertex 03 W 2023 | Tira fuori il tuo miglior gioco in attacco con questa racchetta da donna Bullpadel, uno dei modelli più potenti e con cui Delfi Brea gareggerà in questa stagione WPT
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Vertex 03 Woman 2023

Goditi le migliori prestazioni vicino alla rete con la nuova racchetta padel verde Vertex 03 W, un modello adattato ai giocatori sviluppato da Bullpadel 2023. Come il resto dei modelli della serie Vertex, mantiene la forma e l'equilibrio del diamante oltre a la tecnologia Air Channel nel cuore che gli conferisce maggiore maneggevolezza.

Essendo una racchetta da padel da donna, è leggera quindi non ti sarà difficile spostarla. Per quanto riguarda la sua fabbricazione, combina carbonio e fibra di vetro sulla superficie, che gli conferisce un tocco più elastico. Il carbonio è stato utilizzato per il telaio combinato con i canali nervosi. Ha anche un nucleo con gomma multieva e rugosità Topspin. Per finire diventa la nuova racchette padel Delfi Brea!

Bullpadel Vertex 03 per ragazza, caratteristiche:

  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con la Bullpadel Vertex 03 W, la racchette padel di Delfi Brea.
  • Tecnologia Fibrix per la superficie, una combinazione di carbonio e fibra di vetro.
  • Ottima resa della palla grazie al nucleo multieva a 2 densità.
  • Telaio in carbonio con rinforzi nervosi per una maggiore robustezza e resistenza.
  • Pialle con ruvidità simile alla sabbia, che migliorano lo spin sulla palla.
  • Racchetta potente con tocco più morbido.
  • Design a forma di diamante e bilanciamento leggermente alto per una maggiore potenza.
  • Tecnologia Vibradrive per ridurre i fastidi al gomito grazie.
  • Disponibile all'interno della serie avanzata di racchette da donna Bullpadel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è adatto a giocatori di livello avanzato che amano colpire la palla con forza senza dover rinunciare al comfort, poiché il Vertex per ragazze genera sensazioni molto buone quando colpisce grazie ai suoi materiali più flessibili.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione fibrix, migliora la sua giocabilità oltre a generare una maggiore uscita della palla, quindi non ti sarà difficile giocarci. È anche un prodotto ufficiale di Delfi Brea che ti divertirai al massimo in pista con la racchetta di Juan Tello, giocatore professionista del WPT. Ritorna anche con un nuovo design nei toni blu e rosso dei più sorprendenti, senza dubbio uno dei più spettacolari della collezione!

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI