Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappellino bianco Bullpadel BPG2211 FW
  • Cappellino bianco Bullpadel BPG2211 FW

Cappellino bianco Bullpadel BPG2211 FW

PVP: 16,00 €
14,95 €
-7% Bullpadel
Cappellino da padel Bullpadel BPG2211 FW bianco | Preparati a dare tutto in pista con la nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel dove puoi trovare il cappellino AI disegnato in bianco

Cappellino padel bianco Bullpadel BPG2211 FW

Non lasciare che nulla ti fermi nelle partite con la nuova collezione di cappellini da padel dell'azienda Bullpadel che ora puoi trovare al miglior prezzo nel nostro negozio di padel online. Scopri il berretto BPG2211 in bianco, disegnato con i tessuti più traspiranti per prevenire l'eccesso di sudore.

Sebbene la sua funzione principale sia quella di evitare che il sole infastidisca i tuoi occhi mentre giochi, aiuta anche a prevenire che il sudore entri negli occhi mentre giochi. Inoltre, grazie al cinturino che è stato aggiunto alla parte posteriore, puoi regolarlo a tuo piacimento in modo che non si muova mentre giochi a padel.

Cappellino Bullpadel BPG2211 FW in bianco, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG2211 FW bianco è stato progettato con una racchetta per proteggere dal sole.
  • Cinturino regolabile in velcro per regolarlo a tuo piacimento mentre giochi.
  • Nastro nella zona della fronte che aiuta ad assorbire il sudore dalla fronte.
  • Fabbricazione con tessuto 100% poliestere
  • Design bianco con logo blu navy.
  • Collezione di accessori per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? È il complemento perfetto per tutte quelle persone che vogliono proteggersi dal sole mentre giocano a padel con un accessorio che sia comodo e che permetta loro di dare le migliori prestazioni in campo.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design bianco con il logo blu navy in modo da poterlo abbinare a un gran numero di capi per poter accompagnare bene i tuoi allenamenti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel del settore. Inoltre, ha un poster di lusso che consiglia l'azienda sul design e la produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel ruolo di cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI