

Abbiamo già un'altra stagione disponibile per la collezione di calzature Bullpadel 2022 dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli. Scopri le scarpe da padel Next Hybrid Pro in bianco e blu navy, che sono state progettate con l'asse di rotazione Rotox per poter giocare senza subire lesioni in aree come il ginocchio.
In termini di traspirazione, non sono da meno poiché sono stati progettati con tessuto a rete che non solo li rende i più leggeri ma aiuta anche ad evacuare il sudore, prevenendone l'accumulo. Per finire, diventano il modello con cui ha giocato Martin Di Nenno.
Per chi è? Sono stati progettati pensando a quegli atleti che vogliono giocare a padel ma che vogliono evitare lesioni o fastidi ai piedi con modelli tecnici di alta qualità.
Perché ti piacerà? Ti piacerà per le incredibili tecnologie che ha e per il suo design bianco con dettagli blu navy, una combinazione classica che puoi combinare con un'ampia varietà di capi.
Scopri di più sul marchio BULLPADEL
BullPadel Sport opera da molti anni nel settore del padel, offrendo al pubblico prodotti ad alte prestazioni. Ogni stagione ci sorprende con una variegata collezione di racchette padel, sport, tessuti, borsa padel e accessori adatti alle esigenze di ogni giocatore.
Inoltre, da qualche anno è diventata sponsor ufficiale del WPT, collaborando con il miglior circuito del mondo e con il supporto di giocatrici professioniste come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chongotto o Alejandra Salazar nel tabellone femminile.