Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa da padel Bullpadel BPP-22019 Elite Black
  • Borsa da padel Bullpadel BPP-22019 Elite Black

Borsa da padel Bullpadel BPP-22019 Elite Black

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette da padel Bullpadel BPP-22019 Elite Black | La nuova borsa per giocare a padel di Gemma Triay con ampi scomparti e una finitura molto sofisticata in nero con lettere dorate

Borsa da padel Bullpadel BPP-22019 Elite di Gemma Triay

Ottieni il miglior prezzo dalla borsa per racchette da padel BPP-22019 Elite in nero con lettere dorate, la nuova borsa da padel che Bullpadel 2022 ha prodotto per la sua giocatrice di punta Gemma Triay. Si distingue a prima vista per il suo design spettacolare, con una finitura in poliestere che lo rende molto facile da pulire oltre che resistente.

Grazie alle sue misure offre spazio per tutto il materiale in quanto dispone di ampi scomparti. Dispone di 2 lati con tecnologia termo, un ampio scomparto centrale e una borsa separata per scarpe o vestiti sporchi. Ha anche piccole tasche per non perdere le chiavi della macchina o la borsa.

BPP-22019 Borsa Elite di Gemma Triay, caratteristiche

  • 2 lati con tecnologia termica integrata nel colore nero Bullpadel BPP-22019 Elite.
  • Manico superiore e cinghie regolabili per trasportarlo comodamente.
  • Una capienza abbastanza grande, ideale per non lasciare nulla a casa.
  • Realizzato con materiali in poliestere ad alta resistenza.
  • Non dovrai mescolare le scarpe sporche con il resto del materiale.
  • Piccole tasche per tenere a portata di mano accessori o oggetti personali.
  • Incluso nel catalogo della borsa da padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Adatto a qualsiasi ragazzo o ragazza che sia alla ricerca di un borsa padel capiente e maneggevole, in quanto dotato di scomparti per ogni tipo di materiale oltre a diversi tipi di maniglie per trasportarlo.

Perché ti piacerà? Perché fa parte dei nuovi prodotti di Gemma Triay, una delle nuove aggiunte al team Bullpadel. Ha anche un design accattivante in lettere nere e arancioni, spettacolare a prima vista!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione BullPadel Sport, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, vestiti, scarpe e borsa padel dove puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I primi dieci giocatori della classifica come Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno o Alejandra Salazar sono fedeli al marchio. Non esitare più e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI