Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
racchetta Bullpadel BPV-2204 nera
  • racchetta Bullpadel BPV-2204 nera
  • racchetta Bullpadel BPV-2204 nera

racchetta Bullpadel BPV-2204 nera

PVP: 15,00 €
12,95 €
-14% Bullpadel
racchetta per padel Bullpadel BPV-2204 colore nero | Libera la tua vista con questa racchetta Bullpadel per giocare a padel, un accessorio essenziale per competere all'aperto in quanto ti protegge dai raggi del sole

racchetta Bullpadel BPV-2204 Nera e Gialla per ragazza

Dai il meglio di te con la nuova racchetta padel BPV-2204 in nero che ti fornirà un campo visivo imbattibile. Questo accessorio fa parte della nuova collezione Bullpadel 2022 ed è perfetto per le persone che vogliono evitare che il sole infastidisca i loro occhi.

Oltre ad avere un design molto carino che ti aiuterà anche a proteggere gli occhi dal sudore poiché ha una fodera sulla fronte che aiuterà a prevenire il passaggio del sudore negli occhi, ci proteggerà anche dai raggi del sole o dai raggi del sole. riflessi prodotti dalle luci esterne. Per finire, assorbe anche l'umidità in eccesso, impedendo al sudore di cadere sul viso e rendendoci difficile la visione.

racchetta Bullpadel BPV-2204, caratteristiche

  • Il poliestere è stato utilizzato nella produzione del nuovo Bullpadel BPV-2204 in nero.
  • Cinturino regolabile per una buona vestibilità.
  • Fodera interna sulla fronte per un maggiore assorbimento.
  • Materiali leggeri e resistenti.
  • Nuovi accessori per padel BullPadel 2022.

Per chi è? Possiamo consigliarlo di più ai giocatori che di solito si allenano o giocano su campi all'aperto e vogliono proteggersi dal sole e dal caldo poiché con la racchetta nera di Bullpadel avrai una buona visione e manterrai anche le scomode gocce di sudore sotto controllo.

Perché ti piacerà? Perché è molto pratico da posizionare e rimuovere grazie al suo design con nastro in velcro sul retro. Inoltre, puoi facilmente abbinarlo a qualsiasi outfit da padel grazie al suo classico design nero con logo e dettagli gialli.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Alcuni di loro sono Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea che gareggiano con le loro armi per sconfiggere i loro rivali. Unisciti a loro e goditi la loro vasta gamma di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI