Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappellino Bullpadel BPG-WPT2213 Blu Navy
  • Cappellino Bullpadel BPG-WPT2213 Blu Navy

Cappellino Bullpadel BPG-WPT2213 Blu Navy

PVP: 17,00 €
9,95 €
-42% Bullpadel
Cappello da padel Bullpadel BPG-WPT2213 Blu Navy | Non lasciare che nulla ti impedisca di giocare con la nuova collezione di accessori Bullpadel 2022 dove puoi acquistare il cappellino BPG-WPT2213 in blu navy dal World Padel Tour

Cappello da padel Bullpadel BPG-WPT2213 nei toni del blu

Proteggi la tua pelle dalle radiazioni solari grazie al nuovo cappellino padel BPG-WPT2213 che fa parte della collezione ufficiale Bullpadel 2022 per il World Padel Tour. Puoi indossare questo accessorio con qualsiasi outfit in quanto è stato disegnato in blu navy, perfetto da indossare con i tuoi vestiti o con le scarpe da padel.

Un cinturino in velcro è stato incluso nel design sul retro con il quale puoi regolare il cappuccio a tuo piacimento in modo che rimanga al suo posto mentre stai giocando. La racchetta è di medie dimensioni quindi non sarà molto scomoda una volta indossata.

Berretto Bullpadel BPG-WPT2213 con caratteristiche blu navy

  • Il Bullpadel BPG-WPT2212 Navy Blue è taglia unica ma è regolabile grazie al cinturino posteriore.
  • È il più leggero e morbido, quindi non ti disturberà una volta indossato.
  • Design ufficiale per la competizione World Padel Tour.
  • Fodera sul davanti per evitare che il sudore passi dalla fronte agli occhi.
  • racchetta media per proteggere il viso e gli occhi dal sole.
  • Nuovi accessori per padel BullPadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a quelle persone che vogliono giocare comodamente, evitando che il sole o il sudore ostacolino il loro gioco, quindi sono alla ricerca di un accessorio che protegga la pelle pur non risultando scomodo da indossare.

Perché ti piacerà? Perché è un prodotto esclusivo che fa parte della collezione WPT ed è stato disegnato anche in blu navy con dettagli cremisi e bianchi come il nome del concorso e il logo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Alejandra Salazao, Delfi Brea o Juan Tello. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni mentre pratichi il tuo sport preferito.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI