Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappellino Bullpadel BPG223 Limon Giallo Fluorescente
  • Cappellino Bullpadel BPG223 Limon Giallo Fluorescente
  • Cappellino Bullpadel BPG223 Limon Giallo Fluorescente

Cappellino Bullpadel BPG223 Limon Giallo Fluorescente

PVP: 17,00 €
14,95 €
-13% Bullpadel
Cappello Padel Bullpadel BPG223 Giallo Limon Fluor | Evita che il sole infastidisca i tuoi occhi con il caratteristico cappellino giallo Bullpadel progettato con materiali traspiranti in modo che il sudore non si accumuli

Cappello da padel Bullpadel BPG223 giallo

Non lasciare che il caldo e il sole ti fermino quando si tratta di giocare a padel o di fare sport con il nuovo cappellino da padel Bullpadel BPG223, dalla nuova collezione di accessori dell'azienda spagnola che è stata progettata in giallo fluoro con logo nero dettagli di rifinitura, perfetti per chi ama distinguersi.

Nella fabbricazione sono stati utilizzati tessuti tecnici di alta qualità che aiuteranno a far traspirare il sudore che si genera nella testa mentre svolgiamo qualsiasi attività fisica, impedendone l'accumulo. Aiuta anche a prevenire che il sole colpisca il tuo viso mentre giochi o che il sudore dalla testa entri negli occhi.

Bullpadel BPG223 Cappello giallo, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG223 è stato progettato con un cinturino sul retro per regolarlo a piacere.
  • Impedisce al sole di raggiungere il viso.
  • Non lascia passare il sudore dalla testa agli occhi.
  • racchetta di medie dimensioni
  • Rinforzo nella parte anteriore per una maggiore durata.
  • Nuovo catalogo di accessori sportivi Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetto per ogni giocatore che vuole giocare comodamente senza che il sole infastidisca gli occhi tutto il tempo, impedendogli così di fare una buona partita.

Perché ti piacerà? Perché non solo è stato progettato con i migliori materiali tecnici, ma puoi anche indossare un modello che abbina il giallo fluo al nero, perfetto per chi ama usare colori accesi nel proprio abbigliamento sportivo o negli accessori.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni durante le tue competizioni con i nuovi prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI