

Presentiamo le novità nelle calzature Bullpadel per questo 2022 poiché il marchio presenta una collezione completa di sneakers in modo da poter scegliere quella di cui hai bisogno. Scopri le nuove scarpe da padel Next Hybrid 22 in bianco con dettagli neri, un modello con suola in terra battuta e un disco di rotazione per muoverti facilmente e senza scivolare.
Sottolineiamo invece la loro stabilità poiché hanno un rinforzo nell'area dell'arco plantare oltre al sistema di movimento laterale che rinforza la zona centrale, quindi avrai un migliore supporto del piede. Per finire, combina nella struttura tessuto tecnico e mescole antiabrasione oltre a un sistema di ammortizzazione per ridurre l'impatto.
Per chi è? Concentrato maggiormente su giocatori di livello medio o alto che si allenano 3 - 4 volte a settimana e hanno bisogno di scarpe di qualità che non superino il budget, poiché le nuove Next riuniscono le migliori tecnologie Bullpadel a un prezzo imbattibile.
Perché ti piacerà? Perché presentano un design che non passa mai di moda: una combinazione di bianco, tallone nero e zona centrale grigia. Pertanto, si combinano perfettamente con qualsiasi tuo set di padel ed è un successo per la maggior parte dei giocatori.
Scopri di più sul marchio BULLPADEL
BullPadel Sport opera da molti anni nel settore del padel, offrendo al pubblico prodotti ad alte prestazioni. Ogni stagione ci sorprende con una variegata collezione di racchette padel, sport, tessuti, porta racchettes e accessori adatti alle esigenze di ogni giocatore.
Inoltre, da qualche anno è diventato sponsor ufficiale del WPT, collaborando con i migliori circuiti del mondo e con il supporto di giocatori professionisti come Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno o Alejandra Salazar.