Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Bullpadel BPP-22015 Tour Limon
  • Paletero Bullpadel BPP-22015 Tour Limon
  • Paletero Bullpadel BPP-22015 Tour Limon

porta racchette Bullpadel BPP-22015 Tour Limon

PVP: 35,00 €
34,95 €
-1% Bullpadel
Borsa da padel Bullpadel BPP-22015 Tour Limon | Trasporta solo l'essenziale con questa borsa Bullpadel, il più piccolo porta racchette della collezione che ritorna con nuovi tessuti e un design più audace

Borsa piccola Bullpadel BPP-22015 Tour gialla

Non trasportare troppa attrezzatura con la nuova borsa per racchette da padel al fluoro BPP-22015 Tour Limon, una delle borse più piccole della collezione Bullpadel 2022. Distinguiamo 2 grandi scomparti: uno laterale per la racchette padel e l'altro principale per le scarpe e alcuni vestiti.

D'altra parte, ha tasche più piccole all'interno e all'esterno per lasciare le chiavi o il cellulare. Per renderlo più leggero è stato utilizzato un tessuto tecnico e le sue cinghie sono regolabili, così puoi appenderlo sulla schiena per trasportarlo più comodamente.

Borsa gialla Bullpadel BPP-22015 Tour, caratteristiche

  • Diverse impugnature per trasportare comodamente il Bullpadel BPP-22015 Tour Limon.
  • Di piccole dimensioni, solo per l'essenziale.
  • Ha un lato con capacità per 1 o 2 racchetta.
  • Vano in zona centrale per abbigliamento e calzature.
  • Nuovi materiali per renderlo più robusto e resistente.
  • Incluso nella nuova collezione di zaini Bullpadel 2022.

Per chi è? Rivolto a ragazzi che non amano le borse grandi per racchette padel poiché è giallo Tour è di piccole dimensioni, quindi è molto maneggevole e permette di trasportare tutto il materiale ben organizzato.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le sue funzioni, ma anche per il suo design sorprendente. Tutti ti guarderanno con la sua finitura color limone fluoro oltre a loghi e dettagli in nero, un successo!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Competi con i migliori prodotti grazie alla nuova collezione BullPadel Sport. Da qualche anno è diventato uno dei brand della moda tra i player. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT di Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Cata Tenorio.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi, in modo che tu possa trovare quella più adatta a te. Non aspettare oltre e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI