Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Bullpadel BPM-22004 Performance Naranja
  • Mochila Bullpadel BPM-22004 Performance Naranja
  • Mochila Bullpadel BPM-22004 Performance Naranja

Zaino Bullpadel BPM-22004 Performance Arancio

PVP: 37,00 €
36,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel BPM-22004 Performance Orange | Ottieni uno dei nuovi zaini Bullpadel al miglior prezzo, una piccola borsa perfetta per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno alle tue partite

Borsa Bullpadel BPM-22004 Nera e Arancione

Scegli tra un'ampia varietà di borse nel nostro negozio online. Per i più pratici abbiamo a disposizione il nuovo zaino Bullpadel BPM-22004 Performance con dettagli neri e arancioni della collezione Bullpadel 2022. È di piccole dimensioni, perfetto se porti solo l'essenziale.

Distribuisce il suo spazio in un ampio vano centrale con accesso dall'alto. Una volta dentro, ne include una separata per poter lasciare la racchetta da padel così come vestiti o scarpe. Include anche tasche più piccole sui lati e protezioni imbottite per evitare disagi.

Zaino Bullpadel BPM-22004 Performance arancione, caratteristiche

  • Il BPM-22004 Performance Orange è realizzato con tessuti tecnici per ridurne il peso.
  • Scomparto principale di facile accesso.
  • Divisorio interno per riporre la racchetta da padel.
  • Schienale e maniglie imbottiti per il massimo comfort.
  • Griglia su ogni lato per lasciare gli accessori o la bottiglia d'acqua.
  • Piccoli scomparti per riporre le chiavi o il portafoglio.
  • Collezione di zaini piccoli Bullpadel 2022.

Per chi è? È pensato per l'atleta che porta con sé l'essenziale per giocare, poiché consente di trasportare quanto basta. Quindi è uno zaino molto maneggevole, ideale per accompagnare lo scooter elettrico o la moto.

Perché ti piacerà? Perché puoi usarlo sia per giocare a padel che per andare in palestra poiché svolge perfettamente la sua funzione. Amerai anche il suo design elegante in nero, che mette in risalto le maniglie e i dettagli in arancione fluorescente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: dalle racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello e a qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i loro prodotti di padel sul miglior circuito del mondo: il World Padel Tour con Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI