Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Gorra Bullpadel BPG015PL Kaki
  • Gorra Bullpadel BPG015PL Kaki

Cappellino kaki Bullpadel BPG015PL

PVP: 15,00 €
12,95 €
-14% Bullpadel
Cappello da padel Bullpadel BPG015PL Kaki | Proteggiti dagli intensi raggi del sole con il nuovo cappellino Bullpadell dal design sorprendente in kaki con dettagli neri.

Cappello per padel Bullpadel BPG015PL Kaki

Proteggiti dai pericolosi raggi del sole e dal calore con il nuovo cappellino Bullpadel BG015PL in colore Kaki e dettagli neri, un accessorio che quest'anno non può mancare nel tuo zaino da padel poiché appartiene alla serie Pro Line del marchio.

È stato realizzato con tessuti pregiati e altamente resistenti per resistere al calore e all'uso. La funzione principale è la protezione dai raggi solari e l'allontanamento del calore dalla parte anteriore nelle giornate più calde. Infine, ha un cinturino regolabile per adattarsi alla forma della tua testa.

Bullpadel BPG015PL Cappellino cachi, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG015PL Khaki ha un cinturino posteriore per adattarlo alla dimensione desiderata
  • Design esclusivo per il Final Master.
  • Evita il fastidioso sudore sul viso.
  • Maggiore assorbimento grazie al tape sul davanti.
  • Di lunga durata.
  • Nuovi accessori sportivi Bullpadel 2021.

Per chi è? Ideale per i giocatori di padel che cercano di proteggersi dal sole o dalle alte temperature in estate ed evitare colpi di sole o calore eccessivo.

Perché ti piacerà? Per il suo design esclusivo poiché appartiene alla serie di abbigliamento per la serie Master. È anche abbastanza comodo e rimuoverà tutti i peli dal viso in modo che non siano fastidiosi. Diventerà il tuo preferito!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni durante le tue competizioni con i nuovi prodotti Bullpadel.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI