Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero BullPadel Performance BPP-22014 Marino
  • Paletero BullPadel Performance BPP-22014 Marino
  • Paletero BullPadel Performance BPP-22014 Marino

Borsa padel Bullpadel Performance BPP-22014 Blu Navy

PVP: 60,00 €
59,95 €
-1% Bullpadel
Borsa da padel BullPadel Performance BPP-22014 Blu Navy | Goditi questa borsa BullPadel media, include diverse maniglie per trasportare il materiale della pagaia e uno scomparto separato per le scarpe

Porta Racchette BullPadel Performance BPP-22014 Blu Navy

Come ogni anno, torna il nostro nuovo catalogo di zaini Bullpadel 2022. Scopri la borsa per racchette da padel Performance BPP-22014 in blu navy, è stata realizzata con materiali resistenti e facili da pulire. I manici che ha e le sue tasche la rendono una borsa comoda e pratica.

Ha due scomparti in cui puoi riporre fino a 4 racchette padel che sono protette sia dalle alte che dalle basse temperature grazie al sistema termico. Dispone inoltre di uno scomparto ventilato per riporre vestiti e scarpe sporchi e piccole tasche per accessori.

Performance Bag BPP-22014 in colore blu navy, caratteristiche

  • Il colore blu navy Bullpadel Performance BPP-22014 è di taglia media.
  • Struttura robusta e robusta per resistere ad un uso intensivo.
  • Molto maneggevole grazie ai suoi diversi tipi di presa.
  • Fino a 4 racchette da padel distribuite sui 2 lati.
  • Borsa esclusiva per ventilare scarpe o vestiti sporchi.
  • Funzione termica per mantenere le racchetta in buone condizioni.
  • Una delle nuove borse da uomo Bullpadel 2022.

Per chi è? Per tutti gli atleti che vogliono trasportare tutto il loro materiale e accessori comodamente e ordinatamente in diverse tasche senza dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il comfort e lo spazio che offre poiché ha le dimensioni perfette. Anche questa stagione ritorna in un colore blu navy ma lo hai disponibile anche in nero o rosa per le donne.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: dalle racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello e a qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i loro prodotti di padel sul miglior circuito del mondo: il World Padel Tour con Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI