Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 03 W JR 2022
  • Bullpadel Vertex 03 W JR 2022
  • Bullpadel Vertex 03 W JR 2022

Bullpadel Vertex 03 W JR 2022

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Vertex 03 W JR 2022 | Fantastiche sensazioni in campo con questa racchetta per ragazze di Bullpadel, il modello Delfi Brea con un peso più leggero, un profilo e un pugno più piccoli

racchette padel per ragazza Bullpadel Vertex 03 Donna

Ti assicuriamo che con la nuova collezione di racchette Bullpadel 2022 troverai il tuo migliore alleato. Per i più piccoli presentiamo la racchetta padel Vertex 03 Woman JR, un modello progettato affinché le ragazze possano godere di una racchetta equilibrata e adattata alle loro esigenze.

Incorpora un design con dimensioni ridotte e peso ridotto, quindi non è difficile maneggiarlo. Il carbonio è stato utilizzato nel telaio, la fibra di vetro nei frontali e la gomma morbida eva nel nucleo, quindi difficilmente genera vibrazioni. Inoltre, grazie al suo formato diamante oversize e al bilanciamento medio, offre potenza e controllo allo stesso modo.

Bullpadel Vertex 03 W per ragazze, caratteristiche:

  • Il Bullpadel Vertex 03 W JR 2022 ha un peso ultraleggero, compreso tra 335 - 345 grammi.
  • Replica della racchetta Delfi Brea, giocatore WPT.
  • Formato diamante ed equilibrio centrato per ottenere un equilibrio tra potenza e controllo.
  • Peso ridotto e dimensioni ridotte per una migliore maneggevolezza.
  • Struttura solida grazie al carbonio del tubolare e al vertice del cuore.
  • Fibra di vetro sui volti per un rapido adattamento.
  • Colpire più confortevole con la morbida gomma eva utilizzata all'interno.
  • Una delle nuove racchette junior Bullpadel 2022.

Per chi è? La consigliamo a ragazze tra gli 8 - 12 anni con un livello di gioco medio-alto e che cercano una racchetta equilibrata, leggera e maneggevole per continuare a migliorare la propria tecnica divertendosi in campo.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, favorisce l'adattamento della ragazza quindi è facile giocare con lei. Inoltre, a livello estetico, è la stessa della racchette padel Delfi Brea con un design nero con logo turchese e arancione.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI