Protector Bullpadel Custom Weight Negro 2019
  • Protector Bullpadel Custom Weight Negro 2019

protettivo Custom Weight Negro 2019

PVP: 13,00 €
11,95 €
-9% Bullpadel
Acquista da Bullpadel le protezioni per pesi personalizzate in nero, i pesi che puoi ancorare al telaio della tua racchetta per poter modificare il bilanciamento

protettivo Custom Weight Negro 2019

Abbiamo già l'ultima tecnologia applicata alle racchette Bullpadel per intero. Acquista i parapesi personalizzati in nero , una confezione di tre piastre adesive in alluminio del peso di 3 grammi ciascuna con le quali puoi personalizzare tutte le racchette Bullpadel della serie Pro (tranne i modelli donna, K4 e Wing). Puoi posizionarlo sul telaio a seconda che tu abbia bisogno di più controllo o potenza nei tuoi scatti.

Caratteristiche del prodotto

  • Sistema tecnologico rivoluzionario dell'azienda.
  • Acquistali in confezioni da 3 unità.
  • Finitura totalmente nera, molto discreta.
  • Regola il bilanciamento della tua racchetta.
  • Realizzato in alluminio ultra resistente e dal peso di 3 grammi ciascuno.
  • Catalogo di accessori per giocatori BullPadel.

Per chi è? Per tutti i giocatori che hanno acquistato una racchetta del marchio e hanno il sistema di zavorra personalizzato nel telaio per poter correggere e adattare il bilanciamento della racchetta alle proprie esigenze.

Perché ti piacerà? Perché è una delle ultime tecnologie pionieristiche dell'azienda. Mai prima d'ora è stato così facile cambiare il peso della racchette padel e modellarla a proprio piacimento. Tira fuori il tuo pieno potenziale di succo con Black protettivos.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPaddel, una delle aziende più alla moda tra i giocatori. Il suo lavoro quotidiano gli ha permesso di creare una collezione completa con prodotti che vanno dalle racchette padel, sneakers, kit ai porta racchettes. Scopri la sua nuova collezione, siamo convinti che troverai il tuo miglior compagno di gioco. Inoltre, l'azienda argentina ha il supporto dei primi dieci giocatori come Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI