Borsa Bullpadel BPP-24015 Tour blu navy 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24015 Tour blu navy 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24015 Tour blu navy 2024

Borsa Bullpadel BPP-24015 Tour blu navy 2024

PVP: 40,00 €
34,96 €
-13% Bullpadel
Bullpadel BPP-24015 Tour blu navy | Scopri la borsa Padel Bullpadel BPP-24015 Tour in blu navy, ideale per trasportare comodamente tutto il necessario grazie alle sue ampie tasche e maniglie
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone padel Bullpadel BPP-24015 Tour blu navy 2024

Presentiamo la borsa padel Bullpadel BPP-24015 Tour in blu navy 2024, il compagno perfetto per ogni partita di padel. Questa borsa, con la sua struttura leggera e capacità ottimale, offre la praticità e lo stile necessari per trasportare la tua attrezzatura. Dispone di un ampio scomparto principale, protezione speciale per trasportare fino a due racchette e una tasca laterale aggiuntiva, rendendola l'opzione ideale per i giocatori dinamici.

Costruita con tessuti di qualità e alta resistenza, la borsa padel Tour è progettata per affrontare le sfide dello sport, garantendo la protezione e l'ordine delle tue racchette e accessori. La fusione tra funzionalità e design, in un elegante blu navy, ti farà distinguere sia in campo che fuori.

Caratteristiche della borsa padel Bullpadel BPP-24015 Tour in blu navy

  • Capacità ottimale, perfetta per conservare tutta la tua attrezzatura da padel.
  • Scomparto principale ampio con protezione aggiuntiva per due racchette.
  • Tasca laterale utile per accessori personali, garantendo facile accesso.
  • Rinforzata nelle zone più critiche per una durabilità senza pari.
  • Dimensioni: 56x29x28 cm, ideale per i giocatori che apprezzano funzionalità e stile.
  • Fa parte della collezione di borse padel Bullpadel 2024.

A chi è diretto?

Questa borsa padel è perfetta per giocatori di tutti i livelli, che trasportano poco equipaggiamento ai loro incontri. Il suo design e la capacità sono adatti sia per partite amichevoli che per competizioni ufficiali.

Perché ti piacerà?

La sua combinazione di praticità con un design sofisticato in blu navy, disponibile anche in altri colori. La qualità del materiale garantisce una lunga durata, mentre le sue caratteristiche specifiche soddisfano tutte le tue esigenze in campo.

Scopri di più sulla marca Bullpadel

Bullpadel è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Con una lunga esperienza nello sviluppo di attrezzature ad alte prestazioni, Bullpadel continua a guidare il mercato con prodotti che fanno davvero la differenza.

Competi con i prodotti usati dai professionisti come Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Gemma Triay nel circuito femminile per goderti la migliore esperienza.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI