Babolat Air Veron 2024
  • Babolat Air Veron 2024
  • Babolat Air Veron 2024

Babolat Air Veron 2024

PVP: 240,00 €
239,95 €
-1% Babolat
Babolat Air Veron 150142 | Sperimenta la fusione di potenza e controllo con la Babolat Air Veron 2024. Con materiali di prima qualità e design ergonomico per una performance superiore
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta di padel Babolat Air Veron

Scopri la Babolat Air Veron 2024, una racchetta di padel che si presenta come la tua compagna ideale in campo, offrendoti un equilibrio impeccabile tra potenza e maneggevolezza. Con il suo innovativo tessuto di due materiali in superficie, questa racchetta unisce la potenza esplosiva del carbonio con la flessibilità della fibra di vetro, permettendo una risposta dinamica ad ogni colpo.

Il suo design moderno e la finitura ruvida ti forniranno non solo un'estetica invidiabile, ma anche un controllo e effetti aggiuntivi sulla racchetta. L'ottimizzazione nella distribuzione e nella dimensione dei fori in base alla forma della racchetta, insieme al suo nucleo realizzato in modo sandwich con tre strati EVA diversi, evidenzia la trasmissione di potenza e precisione nel restituire i colpi. Con la Babolat Air Veron 2024, ogni partita sarà una dimostrazione della tua abilità e potenziale in campo.

Caratteristiche racchetta padel Babolat Air Veron 2024

  • Racchetta molto maneggevole e leggera, con un peso intorno ai 355 grammi.
  • Forma diamante con equilibrio verso la parte superiore.
  • Combina carbonio e fibra di vetro per una buona giocabilità.
  • Risponde bene di fronte a racchetta lente grazie al suo nucleo a densità diverse.
  • Maggiore contatto con la racchetta per generare effetti grazie alla sua superficie ruvida.
  • Appartiene alla collezione di racchetta Babolat 2024.

A chi è rivolto?

La Babolat Air Veron 2024 è la scelta perfetta per i giocatori regolari che cercano un extra di potenza nel loro gioco senza sacrificare la maneggevolezza. La sua leggerezza e il design ergonomico la rendono ideale per coloro con un buon livello di gioco che desiderano muoversi con agilità in campo e distinguersi in ogni competizione.

Perché ti piacerà?

Il nuovo design del laccio ti permette di rimuoverlo per una facile pulizia o personalizzazione, portando la tua esperienza di gioco a un nuovo livello. Inoltre, la sua estetica ineguagliabile ti farà brillare in campo, rendendo ogni partita una dimostrazione di stile e abilità. Con la Babolat Air Veron 2024, sentirai la differenza ad ogni colpo!

Scopri di più sul marchio Babolat

Con una ricca storia che risale a più di un secolo, Babolat si è affermata come un marchio di riferimento nel mondo del padel e del tennis. Fin dai suoi inizi a Lione, in Francia, è stata all'avanguardia nell'innovazione di attrezzature sportive.

Con ogni nuova collezione, Babolat continua a dimostrare un impegno ineguagliabile per la qualità e l'innovazione, soddisfacendo le esigenze dei giocatori di tutti i livelli. Scopri l'evoluzione del gioco con il marchio che è stato sinonimo di eccellenza nello sport del padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio, Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI