Babolat Technical Viper 2024
  • Babolat Technical Viper 2024
  • Babolat Technical Viper 2024

Babolat Technical Viper 2024

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Babolat
Babolat Technical Viper 150138 | Potenza e precisione si uniscono nella Babolat Technical Viper 2024. Scopri la racchetta di padel che farà risaltare i tuoi colpi in campo. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Babolat Technical Viper

Scopri la racchetta da padel Babolat Technical Viper 2024, un vero capolavoro della tecnologia per giocatori avanzati. Con la sua fibra di carbonio tessuta sulla superficie, sperimenterai un'esplosività e una precisione massime in ogni colpo.

Le rilevazioni e la finitura ruvida della racchetta ti consentiranno di dare effetti impressionanti alla palla e mantenere un controllo eccezionale. Inoltre, la tecnologia Powered by SMAC garantisce un'ottimale assorbimento delle vibrazioni, offrendo una sensazione morbida e confortevole in ogni colpo. Non aspettare oltre e senti la differenza con la Babolat Technical Viper 2024.

Caratteristiche della racchetta Technical Viper

  • Racchetta da potenza con forma a diamante e bilanciamento elevato.
  • Ottieni effetti eccezionali grazie alla tecnologia 3D Spin + rilievo e sabbia in superficie.
  • Costruzione in tessuto di carbonio 12k di ultima generazione.
  • Design con manico lungo per migliorare la presa a due mani.
  • Gomma a diverse densità nel nucleo che offre un tocco eccezionale.
  • Appartiene alla collezione di pale Babolat 2024.

A chi è destinata?

La Babolat Technical Viper è progettata per il giocatore avanzato che gioca più volte alla settimana ed ha uno stile di gioco aggressivo. Offre una potenza esplosiva e una grande precisione nei colpi d'attacco, rendendola perfetta per concludere i punti da qualsiasi posizione nel campo da padel.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Babolat Technical Viper perché è una delle migliori pale da potenza sul mercato. Il suo design innovativo ti farà risaltare in campo e ti permetterà di stampare potenza alla palla senza sforzo, grazie alla sua tecnologia all'avanguardia. Non aspettare oltre e senti la differenza con Babolat.

Scopri di più sul marchio Babolat

Babolat è un marchio leader nel mondo del padel, con una lunga storia di innovazione ed eccellenza nella produzione di pale di alta qualità. Con più di XX anni di esperienza, Babolat ha guadagnato la fiducia dei giocatori professionisti e degli appassionati di tutto il mondo.

Il suo impegno per la tecnologia all'avanguardia e le prestazioni eccezionali la rendono la scelta perfetta per gli amanti del padel. Non aspettare oltre e scopri cosa Babolat può fare per te. Non perdere tempo e senti la differenza!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI