Borsa Babolat Fit Padel bianca
  • Borsa Babolat Fit Padel bianca

Borsa Babolat Fit Padel bianca

PVP: 64,95 €
54,95 €
-16% Babolat
Borsa sportiva bianca Babolat Fit Padel | Porta tutto il tuo materiale alle partite o in palestra con la nuova borsa Babolat Fit Padel progettata con uno spazioso scomparto principale e uno più piccolo.

Borsa da padel bianca Babolat Fit Padel

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di borse e zaini per racchette padel del marchio Babolat 2023 che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. All'interno troverai la nuova borsa Babolat Fit Padel, perfetta da portare alle tue partite di padel o in palestra.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca principale che ha capacità per una racchette padel e per il tuo materiale come vestiti, scarpe o accessori sportivi. Inoltre, ne è stato aggiunto anche un altro più piccolo in cui è possibile riporre materiali più piccoli come il cellulare o le chiavi.

Borsa Fit Padel bianca, caratteristiche

  • La Babolat Fit Padel è stata progettata con tessuti tecnici.
  • Puoi portarla a spalla grazie ai suoi manici.
  • Tasca principale in cui puoi riporre la racchette padel e il tuo materiale.
  • Piccoli scomparti per riporre tutto ciò che vuoi avere a portata di mano.
  • Design bianco con dettagli in blu navy.
  • Nuova collezione di borse e zaini per Babolat padel 2023.

Per chi è? E' l'ideale per tutte quelle ragazze che cercano una borsa in cui poter trasportare tutto il proprio materiale in modo ordinato per portarlo all'allenamento o in palestra. Inoltre, grazie ai suoi scomparti, ti permette di separare tutto il tuo materiale.

Perché ti piacerà? Perché è una borsa utilissima per trasportare tutto comodamente. Inoltre è stato progettato in bianco con dettagli come i manici in blu navy, una combinazione molto bella che non troverai difficile da abbinare al tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI