Babolat Counter Vertuo 2023
  • Babolat Counter Vertuo 2023
  • Babolat Counter Vertuo 2023

Babolat Counter Vertuo 2023

PVP: 180,00 €
114,96 €
-37% Babolat
Racchetta da padel Babolat Counter Vertuo 2023 | Definisci il tuo stile di gioco con questa racchetta Polivalente di Babolat, un modello della serie Easy Power che è abbastanza maneggevole e fornisce potenza, controllo e comfort.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Babolat Counter Vertuo

Scegli il modello più adatto al tuo livello di gioco grazie alla collezione completa Babolat Padel 2023 . Scopri la nuova racchetta da padel gialla e verde Counter Vertuo, un modello della serie Easy Power che si caratterizza per il suo equilibrio e giocabilità, poiché essendo realizzata in fibra di vetro offre un tocco molto elastico ed è più facile da giocare.

In campo, è in grado di adattarsi rapidamente a qualsiasi stile di gioco grazie al suo formato Lacrima e al suo equilibrio mirato. Questa stagione ha rugosità sugli aerei e tecnologia antivibrante per un gioco meno dannoso. Godrai anche di un ottimo inizio con la gomma eva nera e grazie al nuovo sistema di sostituzione del laccio, potrai cambiarlo senza sforzo.

Babolat Counter Vertuo giallo, caratteristiche

  • Nuova distribuzione HPS dei fori che migliora le prestazioni della Babolat Counter Vertuo 2023 .
  • Costruzione in fibra morbida per favorire l'adattamento.
  • Racchetta Polivalente grazie al formato Lacrima e al bilanciamento centrato.
  • Tocco piacevole con la gomma eva nera all'interno.
  • Sistema Smart Buttcap che facilita la sostituzione del cordino di sicurezza.
  • Aerei con rotazione 3D ruvida, che ti consente di giocare di più con gli effetti.
  • Colpo morbido grazie alla tecnologia vibrasorb del pugno.
  • Una delle nuove racchette da padel Babolat 2023.

Per chi è? Il miglior alleato per i ragazzi che si allenano 2-3 volte a settimana, con un livello di gioco intermedio che vogliono migliorare. Ecco perché consigliamo una racchetta bilanciata, leggera e ad adattamento rapido per dare il massimo in ogni azione.

Perché ti piacerà? Perché è una racchette padel che favorisce l'adattamento del giocatore, quindi ti permette di progredire rapidamente mentre ti godi questo sport. Ti piacerà anche per la sua estetica poiché combina i toni del giallo e del verde, un design con il quale non passerai inosservato nel tuo padel club.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI