Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Counter Veron 2023
  • Babolat Counter Veron 2023
  • Babolat Counter Veron 2023

Babolat Counter Veron 2023

PVP: 240,00 €
239,95 €
-1% Babolat
Racchetta da padel Babolat Counter Veron 2023 | Goditi il miglior equilibrio tra potenza e controllo con questa nuova racchetta da padel Babolat, un modello bilanciato e flessibile che ti consente di ottenere il tuo miglior gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Babolat Counter Veron

Conquista il punto grazie alla racchetta da padel Counter Veron, la più compensata della serie Dynamic Power della collezione Babolat Padel 2023. Per avere un maggiore controllo, è stata progettata in un formato oversize ma mantenendo il bilanciamento medio per un buon pugno. Ha anche una superficie ruvida con la quale possiamo stampare più effetti sui nostri scatti.

D'altra parte, offre un tocco più elastico poiché è stato realizzato con il sistema Carbon Flex, ovvero una miscela di carbonio e fibra di vetro per ottenere un buon equilibrio tra resistenza e flessibilità. Per quanto riguarda il nucleo, è realizzato in gomma eva nera e incorpora la tecnologia vibrasorb per un gioco senza infortuni. Infine, puoi cambiare facilmente il tuo cordino di sicurezza con il nuovo sistema Smart Buttcap.

Babolat Counter Veron grigio e giallo, caratteristiche.

  • La Babolat Counter Veron 2022 combina il carbonio con la fibra di vetro nella sua costruzione.
  • Equilibrio nel mezzo e stampo oversize per renderlo Polivalente.
  • Tecnologia Smart Buttcap che permette di cambiarne il laccio.
  • Tocco eccezionale con l'uso di gomma eva nera all'interno.
  • Più precisione nel colpire con la nuova distribuzione della foratura.
  • Dai più spin alla pallina grazie alla rugosità 3D Spin.
  • Le vibrazioni vengono eliminate grazie al sistema vibrasorb del cuore.
  • Nuovo catalogo di racchette avanzate Babolat Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso è una racchetta Polivalente adatta a giocatori di livello alto o medio che vogliono diventare esperti, poiché offre un ottimo equilibrio e tocco per poter rispondere efficacemente a qualsiasi palla avversaria.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali utilizzati, non è così tecnico come il Counter Viper, quindi puoi goderti sensazioni e giocabilità migliori. Infine, presenta un design rinnovato nei toni del grigio e del giallo che ti farà distinguere da tutti i tuoi coetanei.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI