Babolat Air Veron 2023
  • Babolat Air Veron 2023
  • Babolat Air Veron 2023

Babolat Air Veron 2023

PVP: 240,00 €
239,95 €
-1% Babolat
racchette da padel Babolat Air Veron 2023 | Eccellente in campo con questa racchetta da padel Babolat, progettata con un peso più leggero e una combinazione di materiali flessibili che ne migliorano le prestazioni.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Air Veron blu

Se ti piace godere di una grande manovrabilità in campo, adorerai la nuova racchetta da padel blu Air Veron, una delle novità del nuovo catalogo Babolat Padel 2023. Grazie al suo formato diamante oversize e al bilanciamento medio-alto, stampa un molta potenza nel colpo anche se non è molto tecnico poiché la sua composizione in Carbon Flex gli conferisce maggiore elasticità.

Una volta in mano, noteremo una grande maneggevolezza poiché il suo peso è di circa 355 grammi con cui puoi spostarlo con velocità. Grazie all'anima in gomma eva nera godremo di un tocco imbattibile e con la tecnologia vibrasorb noteremo appena le vibrazioni. Infine, incorpora una trama ruvida oltre al sistema Smart Buttcap per sostituire il cavo di sicurezza.

Babolat Air Veron blu e grigio, caratteristiche

  • Più potenza nel colpo con il nuovo Babolat Air Counter Veron 2023.
  • Migliora la sua giocabilità con l'uso del materiale Carbon Flex, una combinazione di carbonio e fibra di vetro.
  • Tocco imbattibile con la gomma eva nera all'interno.
  • Mantiene alto il punto debole grazie al suo design a diamante e al bilanciamento leggermente alto.
  • Nuova distribuzione dei fori che insieme alla rugosità 3D Spin migliora gli effetti.
  • Tecnologia antivibrante integrata nel cuore della racchetta.
  • Nuova allacciatura Smart Buttcap che ti consente di sostituirla o personalizzarla senza sforzo.
  • Inclusa nella serie Dynamic Power della collezione di racchette Babolat 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per i giocatori di livello avanzato che cercano una potenza extra nel gioco, poiché l'Air Veron ha un'ottima spinta, maneggevolezza e un tocco più elastico grazie alla combinazione di materiali utilizzati.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, rimarrai sorpreso dalla sua fantastica maneggevolezza, quindi non ti sarà difficile abituarti. Inoltre esteticamente è la più bella visto che mantiene la sua classica linea di colore sui toni del grigio, blu e logo nella zona argento centrale.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI