Babolat Counter Viper 2023
  • Babolat Counter Viper 2023
  • Babolat Counter Viper 2023

Babolat Counter Viper 2023

PVP: 320,00 €
149,91 €
-54% Babolat
Racchetta da padel Babolat Counter Viper 2023 | Ottieni i tuoi colpi migliori in attacco e in difesa con una delle migliori racchette da padel Babolat, un modello molto ben compensato realizzato in tessuto 3k e gomma x-eva
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Counter Viper

Porta i tempi della partita con la riedizione della racchetta padel Counter Viper gialla e verde, un modello che riunisce le migliori tecnologie Babolat 2023 . Come grande novità, incorpora un nuovo sistema nel tappo che consente di sostituire facilmente il cavo. Ti consente inoltre di goderti un colpo confortevole e privo di vibrazioni con la tecnologia vibrasorb.

Grazie alla sua forma a strappo e al bilanciamento medio, in campo offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo, con quella che definiamo una racchetta Polivalente. Con la costruzione in tessuto 3k, non delude in attacco in quanto permette di imprimere più velocità alla palla. Inoltre, la gomma x-eva offre una buona resa e incorpora ruvidità sulla superficie per ottenere maggiori effetti.

Babolat Counter Viper, caratteristiche

  • La Babolat Counter Viper 2023 presenta una struttura in carbonio 3k , che le conferisce una maggiore rigidità.
  • La Polivalente serie Power Explosive grazie al suo design oversize e al suo equilibrio contenuto.
  • Assemblaggio dell'anima in gomma x-eva a sandwich, con strati più duri e altri più morbidi.
  • La distribuzione della foratura del modello dei fori offre prestazioni migliori.
  • Sarai in grado di dare più rotazione alla pallina grazie alla rugosità 3D Spin+ della superficie
  • Nuovo sistema Smart Buttcap per cambiare il laccio.
  • Tecnologia Vibrasorb per evitare che le vibrazioni passino al braccio.
  • Una delle nuove versatili racchette Babolat 2023.

Per chi è? È la più bilanciata della serie Power Explosive, quindi la consigliamo ai giocatori professionisti che cercano controllo e potenza in egual misura. In questo modo potranno dominare qualsiasi zona del tracciato, impostando il punto da dietro e concludendo senza pietà.

Perché ti piacerà? Perché per la sua realizzazione sono stati utilizzati i migliori materiali sul mercato, che gli conferiscono ottime prestazioni in pista. Presenta anche un design molto cool con la combinazione di dettagli neri e gialli e verdi insieme al logo centrale del marchio in argento.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI