Babolat Reflex 2023
  • Babolat Reflex 2023
  • Babolat Reflex 2023

Babolat Reflex 2023

PVP: 130,00 €
79,95 €
-39% Babolat
Racchetta padel Babolat Reflex 2023 | Migliora il tuo gioco con questa racchetta Babolat di livello intermedio, un modello che presenta un peso ridotto e offre il miglior equilibrio tra potenza e controllo
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Reflex

Migliora la tua tecnica con la racchetta padel Reflex nera e blu, una delle novità presentate da Babolat 2023 all'interno della serie Play. È una racchetta padel versatile grazie al suo formato a goccia e all'equilibrio centrato che si caratterizza anche per la sua leggerezza poiché pesa circa 355 grammi, quindi non ti costerà spostarla.

Per la sua costruzione è stata utilizzata la tecnologia del telaio ibrido, ovvero una combinazione di fibra di vetro e carbonio per ottenere il miglior equilibrio tra resistenza ed elasticità. Presenta un nuovo design del cuore che lo rende molto maneggevole e il nucleo è realizzato in gomma morbida eva, che genera un tocco più morbido e meno vibrazioni.

Babolat Reflex nero e blu, caratteristiche

  • Costruzione leggera che rende il nuovo Babolat Reflex 2023 molto leggero.
  • Composto da una miscela di fibra di vetro e carbonio.
  • Formato a goccia con bilanciamento centrato che fornisce un ottimo equilibrio tra potenza e controllo.
  • Nuovo design del cuore che ne migliora le prestazioni.
  • Difficilmente genera vibrazioni, quindi è l'ideale per chi soffre di lesioni al braccio.
  • Nucleo in gomma eva a bassa densità, che genera un tocco più morbido.
  • Disponibile nella serie play delle racchette Babolat 2023.

Per chi è? Progettata per i ragazzi che giocano occasionalmente e hanno un livello medio e sono alla ricerca di una racchetta padel bilanciata che permetta loro di migliorare poiché la nuova Reflex offre un perfetto equilibrio tra potenza, controllo e comfort durante tutto il gioco.

Perché ti piacerà? Indubbiamente per la sua nuova immagine, dal momento che il marchio ha completamente ridisegnato tutti i suoi modelli, conferendo loro un aspetto molto più moderno. Amerai il nuovo Reflex in nero con riflessi blu e un logo centrale bianco.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón gareggiano con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI