

Migliora la tua tecnica con la racchetta padel Reflex nera e blu, una delle novità presentate da Babolat 2023 all'interno della serie Play. È una racchetta padel versatile grazie al suo formato a goccia e all'equilibrio centrato che si caratterizza anche per la sua leggerezza poiché pesa circa 355 grammi, quindi non ti costerà spostarla.
Per la sua costruzione è stata utilizzata la tecnologia del telaio ibrido, ovvero una combinazione di fibra di vetro e carbonio per ottenere il miglior equilibrio tra resistenza ed elasticità. Presenta un nuovo design del cuore che lo rende molto maneggevole e il nucleo è realizzato in gomma morbida eva, che genera un tocco più morbido e meno vibrazioni.
Per chi è? Progettata per i ragazzi che giocano occasionalmente e hanno un livello medio e sono alla ricerca di una racchetta padel bilanciata che permetta loro di migliorare poiché la nuova Reflex offre un perfetto equilibrio tra potenza, controllo e comfort durante tutto il gioco.
Perché ti piacerà? Indubbiamente per la sua nuova immagine, dal momento che il marchio ha completamente ridisegnato tutti i suoi modelli, conferendo loro un aspetto molto più moderno. Amerai il nuovo Reflex in nero con riflessi blu e un logo centrale bianco.
Scopri di più sul marchio BABOLAT
Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.
Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón gareggiano con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.