Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Air Viper APT
  • Babolat Air Viper APT
  • Babolat Air Viper APT

Babolat Air Viper APT

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Babolat
Racchetta padel Babolat Air Viper per APT | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa racchetta avanzata di Babolat, uno dei modelli più popolari per le sue prestazioni e il suo peso in quanto estremamente maneggevole
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Air Viper APT

Scopri nel nostro negozio online la nuova racchetta padel Air Viper APT, una racchetta padel esclusiva che il marchio ha progettato con le migliori tecnologie e un design sofisticato per il circuito APT professionale. Mantiene lo stampo a diamante con equilibrio medio-alto, quindi non è molto testardo e risponde molto bene sia in attacco che in difesa.

Una volta in mano, lo noteremo molto leggero poiché il suo peso è di circa 355 grammi. Inoltre, la struttura esterna è realizzata in carbonio e la superficie è realizzata in tessuto 16k per una maggiore resistenza. L'interno è realizzato in gomma x-eva con 3 strati a densità differenziata per migliorarne la sensazione. Include anche una superficie ruvida e un sistema vibrasorb per un colpo senza disagio.

Babolat Air Viper nero e blu, caratteristiche

  • Il peso più leggero del Babolat Air Viper APT, circa 355 grammi.
  • Potenza extra grazie al formato diamante oversize e al bilanciamento leggermente alto.
  • Tocco molto confortevole con gomma x-eva, 2 strati esterni più compatti e uno strato interno più morbido.
  • Molto maneggevole grazie al suo peso ridotto per colpire velocemente vicino alla rete.
  • Superficie in tessuto di carbonio 16k per una maggiore resistenza e flessibilità.
  • Riesce a dare più effetti alla palla grazie alla sua superficie in rilievo e alla texture sabbiosa 3D Spin+.
  • Gioco meno dannoso con la nuova tecnologia vibrasorb che riduce drasticamente le vibrazioni.
  • La serie più avanzata di racchette Babolat Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, si concentra su giocatori avanzati che cercano una racchetta padel leggera con potenza extra, poiché sebbene sia abbastanza ben compensata, dove puoi ottenere il massimo da essa è nel gioco d'attacco grazie al suo fantastico pugno.

Perché ti piacerà? Rimarrai sorpreso dalla sua incredibile maneggevolezza, essendo uno dei più leggeri della collezione, quindi sarai in grado di rispondere rapidamente a qualsiasi palla rivale. Presenta inoltre un design davvero spettacolare, mantenendo la tonalità blu che lo caratterizza ma con l'intera montatura in bianco.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI