Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Technical Viper APT
  • Babolat Technical Viper APT
  • Babolat Technical Viper APT

Babolat Technical Viper APT

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Babolat
Racchetta da padel Babolat Technical Viper APT | Nuovo design per l'APT di una delle racchette più potenti di Babolat, un modello con tessuto 12k e una finitura ruvida che ci permette di colpire con più potenza
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Babolat Technical Viper APT LTD

Ottieni modelli davvero esclusivi e sofisticati nel nostro negozio online. Vi presentiamo la nuova racchetta padel Technical Viper per l'APT, uno dei migliori modelli del marchio che ritorna con una nuova estetica. Pertanto, si distingue per la sua potenza poiché ha un formato a diamante e un bilanciamento elevato, quindi lo sweet spot è più piccolo.

Come il suo predecessore, presenta una costruzione al 100% in carbonio nell'area del telaio ed è stato utilizzato un tessuto 12k, quindi il suo tocco è semi-duro. Ha anche ruvidità per migliorare gli effetti e un nucleo X-eva di densità diverse. Per finire, presenta una tecnologia antivibrante e una nuova distribuzione dei fori che ne migliora le prestazioni.

Babolat Technical Viper rosso per l'APT, caratteristiche

  • Il nuovo Babolat Technical Viper APT mantiene lo stampo diamantato con equilibrio in alto.
  • Telaio in carbonio per offrire una maggiore resistenza agli urti o agli urti.
  • Nucleo con 3 strati di schiuma EVA di diverse densità.
  • Nuova distribuzione dei fori che ne migliora il controllo e la potenza.
  • Maggiori effetti grazie alla tecnologia 3D Spin+.
  • Superficie con tessuto 12k che gli conferisce maggiore rigidità.
  • Tecnologia Vibrasorb nel gambetto che riduce drasticamente le vibrazioni.
  • Una delle nuove racchette Babolat dal design esclusivo per il 2022.

Per chi è? Concentrato maggiormente sull'attaccante esperto poiché il suo formato, equilibrio e tocco non lo rendono adatto a tutti. Quindi è una racchette padel potente che va molto al di sopra.

Perché ti piacerà? Ha le stesse caratteristiche della racchetta Juan Lebrón ma con un'estetica rinnovata per il circuito professionistico APT. Pertanto, ha una finitura in carbonio a vista, dettagli rossi e l'intera area del telaio è stata rifinita nei toni del bianco e del grigio.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI