Bolsa Babolat Fit Padel Negra
  • Bolsa Babolat Fit Padel Negra
  • Bolsa Babolat Fit Padel Negra

Borsa da padel nera Babolat Fit

PVP: 59,95 €
35,95 €
-41% Babolat
Borsa per racchette Fit Padel in bianco e nero | Fantastica borsa da padel Babolat, con un ampio scomparto principale e realizzata in tessuto riciclato per ottenere una finitura di alta qualità.

Borsa da padel Babolat riciclata di colore nero

Porta sempre con te tutta la tua attrezzatura sportiva grazie alla borsa Fit Padel in nero, uno dei nuovi porta racchettes Babolat 2022. È uno zaino ampio e pratico poiché grazie ai suoi ampi manici puoi portarlo come borsetta o anche appeso al spalla.

Si caratterizza per la sua funzionalità poiché puoi usarlo per andare in palestra o altre attività. Presenta uno scomparto principale con chiusura magnetica oltre ad altre tasche più piccole per i nostri accessori. Per finire, nella sua costruzione è stato utilizzato tessuto riciclato.

Borsa da padel nera Fit, caratteristiche

  • Il Babolat Fit Padel Black presenta una costruzione con materiale riciclato.
  • Cuciture e cerniere rinforzate per una buona durata.
  • Tasca specifica con chiusura magnetica per riporre la racchetta.
  • Scomparti più piccoli per lasciare le chiavi.
  • Grandi manici per portarlo a spalla.
  • Ultima collezione di racchette padel Babolat Padel 2022.

Per chi è? Pensata per i ragazzi o le ragazze che giocano a padel e praticano anche altri sport, poiché è una borsa che si adatta a qualsiasi disciplina, abbastanza spaziosa e comoda da portare ovunque.

Perché ti piacerà? Oltre al comfort e alla funzionalità, ti piacerà anche il suo design. Metti in mostra la tua borsa gelato babolat grazie alla sua estetica nera, con dettagli bianchi e tutte le cerniere arancioni... che figata!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI