Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Revenge W 2022
  • Babolat Revenge W 2022
  • Babolat Revenge W 2022

Babolat Revenge W 2022

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Babolat
racchette padel de padel Babolat Revenge W 2022 | Nuova edizione di una delle migliori racchette da donna, un modello sviluppato da Babolat che si distingue per equilibrio, leggerezza e comfort in campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Babolat Revenge W Coral

Fai un salto di qualità nel tuo gioco con la nuova racchetta padel Revenge W in corallo, un modello Babolat Padel 2022 avanzato che è stato adattato alle esigenze delle donne più esigenti. Si distingue per la sua versatilità, leggerezza e tocco semi-morbido per un rapido adattamento.

Pertanto, sono stati utilizzati materiali flessibili come la fibra di vetro sui volti e la morbida gomma eva all'interno per facilitare il gioco. Ha anche un peso più leggero, la zona del cuore è stata rinforzata con il sistema Dynamic Stability e la sua nuova perforazione ne ottimizza le prestazioni.

Babolat Revenge per ragazza corallo, lineamenti

  • Il Babolat vendetta W 2022 presenta un formato a goccia con equilibrio centrato.
  • Design dinamico del cuore di stabilità che fornisce stabilità.
  • Grande uscita di palla grazie alla morbida gomma all'interno.
  • Maggiore comfort e movimento più facile grazie al suo peso più leggero.
  • Tubolare in carbonio per una migliore resistenza.
  • Grande giocabilità su palle decentrate con la superficie in fibra di vetro.
  • Nuova collezione di racchette Babolat da donna 2022.

Per chi è? Incentrato su atleti di alto o medio livello che vogliono migliorare in quanto è una racchetta versatile e rapidamente adattabile che ci aiuterà a ottenere i nostri colpi migliori da qualsiasi area del campo.

Perché ti piacerà? Non solo ti aiuterà a dare il meglio, ma ti darà anche un design spettacolare. Questa stagione la Revenge Woman torna con un'estetica nera e dettagli corallo insieme al bianco più cool, ti conquisterà al primo sguardo!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Equipaggiati con i migliori prodotti Babolat Padel, un marchio di padel che ha avuto una grande evoluzione negli ultimi anni. Attualmente è già rappresentato nel WPT da giocatori come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, essendo uno dei marchi preferiti dal pubblico.

All'interno della sua nuova collezione ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, vestiti e borse per racchette per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI