Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babotal Counter Vertuo 2022
  • Babotal Counter Vertuo 2022
  • Babotal Counter Vertuo 2022

Babotal Counter Vertuo 2022

PVP: 150,00 €
134,90 €
-11% Babolat
Racchetta padel Babotal Counter Vertuo 2022 | Scatena i tuoi colpi migliori con questa versatile racchetta di Babolat, ideale per definire il tuo stile di gioco in quanto offre potenza, controllo e comfort
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babotal Counter Vertuo Giallo

Ricevi le ultime notizie Babolat Padel 2022 nel nostro negozio online. Goditi le migliori sensazioni con la racchetta padel gialla Counter Vertuo della serie easy power del marchio. Si distingue per la sua versatilità grazie al formato a goccia con bilanciamento centrato.

È una racchetta padel molto ben compensata che ci aiuterà a definire il nostro stile di gioco oltre a godere di un tocco più confortevole. Per fare questo, combina la fibra di vetro sulle facce con la gomma eva nera per una maggiore uscita di palla. Dispone inoltre di un sistema anti e di una nuova distribuzione di perforazione che ne ottimizza le prestazioni.

Babolat Counter Vertuo giallo, caratteristiche.

  • Sistema antivibrante al centro del Babolat Counter Vertuo 2022.
  • Molto equilibrato grazie al suo formato a strappo con contenuto equilibrato.
  • Tocco più elastico per facilitare il gioco.
  • Per la sua costruzione è stata utilizzata in superficie la fibra di vetro.
  • Incredibile tocco con la gomma eva nera del nucleo.
  • Sistema di foratura che ne aumenta la durata e la resistenza.
  • Catalogo racchette Babolat Padel 2022 da uomo.

Per chi è? La consigliamo agli atleti che giocano regolarmente e non hanno ancora definito il loro stile di gioco poiché la Counter Vertuo è una racchetta padel bilanciata, cioè è molto ben compensata sia in potenza che in controllo.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel Babolat economica con la quale godrai di grandi prestazioni e design in campo. Questa stagione torna con una combinazione molto cool di giallo e nero, adatta solo ai più audaci!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Equipaggiati con i migliori prodotti Babolat Padel, un marchio di padel che ha avuto una grande evoluzione negli ultimi anni. Attualmente è già rappresentato nel WPT da giocatori come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, essendo uno dei marchi preferiti dal pubblico.

All'interno della sua nuova collezione ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, vestiti e borse per racchette per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI