Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babotal Air Vertuo 2022
  • Babotal Air Vertuo 2022
  • Babotal Air Vertuo 2022

Babotal Air Vertuo 2022

PVP: 165,00 €
164,95 €
-1% Babolat
Racchetta padel Babotal Air Vertuo 2022 | Definisci il tuo stile di gioco con questa versatile racchetta di Babolat, un modello che offre potenza, controllo e grande maneggevolezza grazie al suo peso leggero
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babotal Air Vertuo Blu

Analizziamo tutti i dettagli della nuova collezione di racchette Babolat Padel 2022 in modo che tu possa trovare il tuo miglior alleato sul campo. Scopri la racchetta padel blu Air Vertuo, un modello intermedio molto ben compensato per il suo formato oversize e l'equilibrio più mirato.

Grazie alla sua costruzione con materiali flessibili, è più facile giocarci. Pertanto, incorpora fibra di vetro sulla superficie e il nucleo è realizzato in gomma eva nera per sensazioni imbattibili quando si colpisce. Inoltre è stato realizzato in un peso inferiore e con un sistema antivibrante.

Babolat Air Vertuo blu, caratteristiche.

  • La Babolat Air Vertuo 2022 presenta un formato oversize con un equilibrio più mirato.
  • Costruzione con materiali flessibili che migliorano l'adattamento dell'atleta.
  • Struttura in fibra di vetro, materiale elastico e meno tecnico.
  • Incredibile tocco con la gomma eva nera del nucleo.
  • Nuovo design del foro che ottimizza le prestazioni.
  • Difficilmente genera vibrazioni grazie alla tecnologia vibrasorb.
  • Nuovo catalogo di racchette intermedie Babolat Padel 2022.

Per chi è? Adatta per il giocatore di livello medio che cerca potenza extra in quanto è una racchetta padel molto ben compensata ma si distingue per il suo fantastico pugno e maneggevolezza grazie al suo peso di circa 345 grammi.

Perché ti piacerà? Perché godrai delle migliori sensazioni in pista, poiché è molto ben bilanciato in termini di controllo, comfort e potenza. Inoltre, il suo design nei toni del blu e del nero lo rende il più bello, ti conquisterà quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Equipaggiati con i migliori prodotti Babolat Padel, un marchio di padel che ha avuto una grande evoluzione negli ultimi anni. Attualmente è già rappresentato nel WPT da giocatori come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, essendo uno dei marchi preferiti dal pubblico.

All'interno della sua nuova collezione ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, vestiti e borse per racchette per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI