Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babotal Technical Vertuo 2022
  • Babotal Technical Vertuo 2022
  • Babotal Technical Vertuo 2022

Babotal Technical Vertuo 2022

PVP: 165,00 €
164,95 €
-1% Babolat
Racchetta Padel Babotal Technical Vertuo 2022 | Perfeziona il tuo gioco con questa racchetta padel Babolat, un modello potente e ad adattamento rapido che consigliamo ai giocatori di livello intermedio e d'attacco.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babotal Tecnico Vertuo Roja

Diventa un professionista con la gamma media delle racchette Babolat Padel 2022. Lì troverai la nuova racchetta padel Technical Vertuo rossa, un modello in formato diamante e bilanciamento alto che consigliamo ai giocatori che cercano potenza e comfort nel colpire.

Grazie all'uso di materiali più flessibili, realizzarlo non ti costerà. Pertanto, la fibra di vetro è stata utilizzata sulla superficie, che ne aumenta la giocabilità e amplia il punto debole. Il nucleo è realizzato in gomma eva nera e incorpora la tecnologia antivibrazione per garantire un gioco senza infortuni.

Babolat Technical Vertuo rosso, caratteristiche.

  • Formato diamante con bilanciere in cima al Babolat Technical Vertuo 2022.
  • Costruzione in fibra di vetro, un materiale elastico e meno tecnico.
  • Incorpora gomma eva nera nel nucleo per un tocco fantastico.
  • racchetta di rapido adattamento e peso più leggero.
  • Nuova distribuzione dei fori con il sistema HPS.
  • Impedisce alle vibrazioni di raggiungere il braccio grazie alla tecnologia vibrasorb.
  • Incluso nella serie media delle racchette Babolat Padel 2022.

Per chi è? Incentrato sul giocatore di livello medio che ha bisogno di più potenza nel suo gioco poiché il Vertuo tecnico fornisce più pugno ma senza sacrificare il controllo o il comfort grazie all'uso di materiali più flessibili.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo della fibra di vetro, offre grande giocabilità e maggiori sensazioni di controllo. Ritorna anche con un nuovo design che combina il rosso con il nero, un'estetica che siamo convinti avrà successo!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Equipaggiati con i migliori prodotti Babolat Padel, un marchio di padel che ha avuto una grande evoluzione negli ultimi anni. Attualmente è già rappresentato nel WPT da giocatori come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, essendo uno dei marchi preferiti dal pubblico.

All'interno della sua nuova collezione ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, vestiti e borse per racchette per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI