Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Counter Veron 2022
  • Babolat Counter Veron 2022
  • Babolat Counter Veron 2022

Babolat Counter Veron 2022

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% Babolat
Racchetta padel Babolat Counter Veron 2022 | Nuova edizione della racchetta più equilibrata di Babolat, un modello ad alta competizione che offre una maggiore giocabilità grazie ai materiali utilizzati
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Counter Veron Giallo

Domina qualsiasi area del campo con la racchetta padel Counter Veron, uno dei modelli più equilibrati del catalogo Babolat Padel 2022. Grazie al suo formato oversize e al bilanciamento medio, è molto ben compensato e offre maggiori sensazioni quando si colpisce grazie a l'uso di materiali più morbidi flessibili.

Pertanto, è stata utilizzata la tecnologia Carbon Flex, una combinazione di carbonio e fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità. Grazie all'anima in gomma eva nera godremo di un tocco imbattibile. Inoltre, il sistema vibrasorb assorbe le vibrazioni e la sua consistenza ruvida ci permetterà di giocare con gli effetti.

Babolat Counter Veron giallo, caratteristiche

  • Potenza e controllo allo stesso modo con il nuovo Babolat Counter Veron 2022.
  • Grande giocabilità grazie alla combinazione di carbonio e fibra di vetro.
  • Tocco imbattibile con la gomma eva nera all'interno.
  • racchette padel versatile, in formato a goccia e con un equilibrio ben centrato.
  • Nuova distribuzione e design dei fori che ne migliora le prestazioni.
  • Stampa più spin su palline affettate o topspin grazie alla texture ruvida 3D Spin.
  • Tecnologia antivibrazione integrata nel cuore della racchetta.
  • Incluso nell'ultima collezione di racchette Babolat 2022.

Per chi è? Adatto per gli atleti che giocano o si allenano regolarmente e cercano l'equilibrio nel loro gioco in quanto è una racchetta padel molto ben bilanciata in modo da poter difendere e andare rapidamente all'attacco con facilità.

Perché ti piacerà? Sebbene appartenga alla serie avanzata di Babolat, è una racchetta padel che si adatta rapidamente poiché l'incorporazione della fibra di vetro fornisce un tocco più elastico. Inoltre, il suo nuovo design in giallo e carbonio a vista lo rendono spettacolare!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI