Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Air Veron 2022
  • Babolat Air Veron 2022
  • Babolat Air Veron 2022

Babolat Air Veron 2022

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% Babolat
Racchetta padel Babolat Air Veron 2022 | Rispondi rapidamente a qualsiasi palla con questa racchetta padel Babolat, un modello leggero e potente che ci aiuterà a ottenere il nostro miglior gioco d'attacco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Air Veron Azul

Goditi le migliori sensazioni in campo con la nuova collezione di prodotti padel Babolat 2022. In essa troverai la nuova edizione della racchetta padel Air Veron, un modello che si distingue per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo e che ritorna con un'immagine rinnovata .

Grazie al suo formato diamante oversize e al bilanciamento medio-alto, fornisce una maggiore potenza. Non trascura però il controllo grazie alla costruzione in carbonio e fibra di vetro, che gli conferisce un tocco più elastico. Nel nucleo è stata utilizzata l'eva nera che incorpora rugosità e un sistema antivibrante.

Babolat Air Veron nero e blu, caratteristiche

  • Maggiori sensazioni con il Babolat Air Veron 2022 grazie alla sua costruzione con Carbon Flex.
  • Presenta uno stampo diamantato oversize con bilanciamento leggermente alto.
  • Tocco squisito con la nuova gomma eva nera nel nucleo.
  • Uso di materiali più flessibili in modo che non sia una racchetta così tecnica.
  • Nuova distribuzione dei fori Holes Pattern che migliora il controllo e la precisione.
  • Superficie con tecnologia 3D Spin che ne aumenta gli effetti.
  • Riduce il rischio di fastidio al gomito grazie alla tecnologia vibrasorb del cuore.
  • Appartiene al catalogo delle racchette ad alte prestazioni Babolat Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per il giocatore offensivo, a cui piace la potenza con un certo controllo, poiché l'Air Veron è molto maneggevole grazie ai materiali utilizzati e al suo peso più leggero.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, offre un buon punto debole, quindi godrai di una grande potenza controllata. Ritorna anche con un nuovo design blu su tutto il telaio e la superficie insieme al carbonio visto, spettacolare!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI